Angelina Jolie preferisce le borse Valextra

Angelina Jolie preferisce le borse Valextra
da in Borse Shopping, Borse Valextra, Celebrity Style, Angelina Jolie, borsa shopping Valextra
Ultimo aggiornamento:

    Non è la prima volta che la splendida attrice premio Oscar Angelina Jolie viene immortalata con una borsa Valextra. In questo recente scatto la possiamo ammirare con tutta la numerosa famigliola, tate incluse, mentre indossa una bellissima shopping bag verde prato, della rinomata azienda italiana. Del resto, come darle torto? Le handbags, le tracolle, le valigie progettate da Valextra, sono, da sempre, sinonimo di qualità, bellezza, praticità. Borse fatte per durare, dalle linee classiche e pulite, realizzate in materiali di prima scelta e con rifiniture di straordinaria manifattura.

    Da donna pratica e indaffarata, come immaginiamo che sia la Jolie, star di primissimo piano, certo, ma anche madre di sei bambini, la preferenza accordata alle creazioni Valextra non stupisce. Non si tratta, comunque, dell’unica celebrity che abbia scelto queste bellssime borse per farsi vedere in giro, recentemente, infatti, è toccato anche a Katie Holmes, accompagnata dalla piccola Suri sugli immancabli tacchi. L’azienda italiana Valextra, milanese, occupa un posto di primissimo piano nel panorama delle case di moda che producono accessori di lusso, e se il prezzo non è propriamente popolare, è anche vero che acquistare una qualunque delle sue creazioni, significa fare un investimento per la vita, o quasi.

    Bellissima la collezione Valextra per l’estate 2010, ad esempio, con una gamma amplissima di modelli, materiali e colori. Tra questi basta citare la storica Namastè, o la nuovissima Tip Tap, per non parlare della deliziosa Handy, la cluch in pelle perfetta sia per il giorno che per la sera.

    Una caratteristica della Valextra è quella di lavorare il pellame in un modo assoltamente unico, definito dall’azienda artigiana “new vegetal”, ovvero utilizzando un procedimento di conciatura totalmente vegetale, che permette alle borse di ottenere qualle particolare morbidezza e un aspetto “used” .Tra le tante novità pensate per il 2010 da questo marchio all made in Italy (la sede storica sorse negli anni ’30 in piazza San Babila, a Milano) anche una favolosa linea di borse e valigie da viaggio e da lavoro, tracolle e cartelle, chiamata “My Logo”. La peculiarità di queste creazioni, proposte in una gamma di colori che va dal blue navy all’havana, è quella di poter essere personalizzata con il proprio logo personale. Se non è lusso questo…

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ShoppingBorse ValextraCelebrity StyleAngelina Jolieborsa shopping Valextra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI