Angelina Jolie ai Golden Globes con clutch Christian Louboutin

da , il

    angelina jolie and atelier versace louboutin

    La bellissima Angelina Jolie ha scelto un look sofisticato e chic per partecipare ai Golden Globes 2012 che sono stati celebrati la scorsa domenica. Angelina sceglie un meraviglioso abito lungo di Atelier Versace in seta color cipria con accenti rossi sulla spalla e richiama questa tonalità brillante con la borsa. Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, ed è certamente ottima la stella sotto cui è nata la Christian Louboutin “Pharaon” Clutch.

    La “Pharaon” Clutch di Christian Louboutin fa parte della collezione primavera estate 2009, ha già tre anni, quattro se consideriamo che la collezione primavera estate 2012 ormai è stata ampiamente svelata. Quattro anni che nel mondo della moda equivalgono a dei secoli! Questa borsetta l’ha indossata Angelina Jolie in una meravigliosa tonalità di rosso, ma prima di lei l’avevano già portata sul tappeto rosso anche Jessica Alba, Jessica Biel, Zoe Saldana, Heidi Klum, Amber Valletta, Vera Farmiga, Rachel McAdams e tantissime altre star.

    Christian Louboutin è considerato il guru della calzatura, è famoso per la sua suola rossa però anche nel campo delle borse ormai è molto affermato, è un punto di riferimento in tutto in mondo per gli accessori.

    La “Pharaon” Clutch è sicuramente una delle borse che hanno avuto più successo, è realizzata in satin ed è disponibile in vari colori, dai classici bianco e nero, fino al rosso e al giallo brillante. Questa borsa presenta un design molto semplice a bustina, l’unica particolarità sta nella chiusura dove c’è un voilant.

    Se questa borsetta vi è piaciuta potete acquistarla anche voi, il prezzo è 895,00 dollari, la trovate negli store Louboutin e anche online, dato che ha già qualche anno potreste tentare anche la via dell’usato.