Speciale Natale

Anche Thandie Newton cede al fascino delle borse Roger Vivier

Anche Thandie Newton cede al fascino delle borse Roger Vivier
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    thandie newton roger vivier nonsense clutch

    Thandie Newton ha partecipato alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards 2012 ed ha scelto un look elegante e seducente, ha indossato un abito lungo firmato Osman ed una clutch di Roger Vivier della nuova collezione primavera estate 2012. Thandie Newton è una ragazza davvero bellissima nata da madre inglese e padre africano, l’abbiamo conosciuta in E.R. Medici in prima linea, era la moglie del dottor Carter, vi ricordate? Successivamente ha preso parte a grandi successi cinematografici come “Crash – Contatto fisico” e “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino.

    Thandie Newton ha partecipato ai Laureus World Sports Awards 2012 che sono stati celebrati al Central Hall Westminster lo scorso 6 febbraio. Thandie, come quasi tutte le donne presenti all’evento, ha optato per un look in total black.

    La bellissima attrice inglese Thandie Newton sceglie un abito monospalla in stile impero con uno spacco vertiginoso nella gonna, un abito elegante e chic della collezione Resort 2012 di Osman, che abbina ad una cintura in pelle dorata stretta in vita che mette in mostra il suo fisico longilineo e perfetto.

    Thandie Newton completa il suo look con una elegantissima borsa da sera Roger Vivier, la Nonsense Clutch, un modello che riprende gli stessi colori dell’abito: nero e oro. La borsa presenta un design semplice e minimal, presenta la patta con clip magnetica e questa è decorata con una fascia dorata in metallo su cui è inciso il logo della griffe.

    roger vivier nonsense clutch

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2012Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchclutch roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI