Speciale Natale

Anche Rachel Bilson con una tracollina Chanel Boy bag

Anche Rachel Bilson con una tracollina Chanel Boy bag
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, In Evidenza, Tracolla, Tracolla Chanel, rachel bilson
Ultimo aggiornamento:

    rachel bilson chanel boy bag

    Anche la bella attrice americana Rachel Bilson è stata beccata con una delle nuovissime borse Chanel della collezione autunno inverno 2011 2012, una bella Chanel Boy bag in pelle nera, stile austero e molto glamour per questa linea di borse ispirate al mito di Coco Chanel, personaggio sempre molto caro al nostro Karl Lagerfeld. Rachel Bilson è una delle “protette” del kaiser della moda Chanel, lui la adora e lei non perde occasione per indossare capi e accessori disegnati da lui.

    Karl Lagerfeld è reduce dei successi alla Paris Fashion Week, la sfilata di Chanel per la primavera estate 2012 è stata incantevole, ha fatto breccia nel cuore di tutti ed ha segnato un altro punto nella storia del celebre designer che ancora una volta sbaraglia la concorrenza e si impone come stilista più eclettico e originale.

    In attesa di vedere le celebrities con le borse a forma di conchiglia, possiamo notare come le borse della Chanel Boy bag Collection stiano prendendo piede, nel giro di poche settimane le abbiamo viste in mano alla neo single Blake Lively, ad Ashley Greene ed adesso anche a Rachel Bilson.

    Mentre Blake ha optato per il modello in pelle bianca, Ashley Greene e Rachel Bilson scelgono sempre una tracolla ma declinata in pelle nera, un modello certamente adatto alla stagione fredda.

    Rachel porta con sè la borsetta Chanel per viaggiare, l’abbiamo infatti beccata all’aeroporto a New York con un maxi trolley con stampa pop colorata.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleIn EvidenzaTracollaTracolla Chanelrachel bilson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI