Milano Moda Donna

Anche Miu Miu cede al fascino della lana cotta, ecco la Wool-Felt Tote

Anche Miu Miu cede al fascino della lana cotta, ecco la Wool-Felt Tote
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Primo Piano, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu wool felt tote

    Nonostante io ancora vada al mare tutti i giorni, l’autunno è alle porte e Miu Miu lo sa bene, infatti la griffe è entrata a pieno regime nella stagione autunno inverno 2011 2012 con tutte le proposte glamour per la stagione fredda. Oggi vi presento una borsetta chic e accattivante, tipicamente invernale realizzata in lana cotta, un modello perfetto per ogni momento della giornata che potete abbinare ad un cappottino, ad un tailleur o ad una giacca di lana, una borsa imperdibile che potrete riutilizzare ogni inverno.

    Miu Miu ci propone la Wool-Felt Tote, una borsa comoda e spaziosa e anche molto calda che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Il modello come potete vedere è estremamente semplice, di solito le borse in lana cotta o sono così oppure sono colorate e iper decorate. Io preferisco quelle minimal perchè si possono rallegrare con spille e fermaglietti e questi li potete cambiare in base all’umore e ai colori che scegliete di indossare.

    La Wool-Felt Tote di Miu Miu è realizzata in lana cotta grigio grafite e presenta una placchetta in metallo dorato che forma la guida della chiusura. Poi abbiamo un ampio manico in pelle di vitello nero e la chiusura con clip a scatto. Il prezzo di questa borsa è di 1350,00 dollari.

    Se il prezzo vi sembra esagerato, non vi preoccupate perchè anche Zara ci ha proposto un modello simile in lana cotta con inserti in ecopelle e doppi manici, sempre minimal e carina ma questa è molto più accessibile!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuPrimo PianoTotetote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/09/2011 10:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI