Speciale Natale

Anche la Balenciaga A4 Papier Tote cede al fascino della pelliccia

Anche la Balenciaga A4 Papier Tote cede al fascino della pelliccia
da in Borse Autunno 2011, Borse Balenciaga, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Borse Pelliccia, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga A4 Papier Tote

    Anche le borse Balenciaga cedono al fascino della pelliccia. Ebbene sì ragazze, io amo in particolar modo scoprire le creazioni di questo brand che ha utilizzato una sottile tattica per entrare nei nostri cuori: prima ci ha proposto dei modellli di bags con caratteristiche ben definite e comunque riconoscibili; dopo molte stagioni in cui queste it-bags sono state proposte in tinta unita e in colori strabilianti, la maison ha iniziato a sfornarle anche in fantasie proibitive come l’animalier e il multicolor, per poi infine proporci una delle sue tote di punta, la Papier A4, con irresistibili rifiniture in pelliccia. E il risultato qual’è? Che destano scalpore e le vediamo come una novità assoluta.

    Tutte le amanti di Balenciaga, infatti, non avranno potuto far a meno di sgranare gli occhi vedendo questa versione della A4 Papier Tote della collezione autunno/inverno 2011-2012. La reazione sarà simile a quella avuta vedendo, sempre questa borsa, in versione pitone in colori brillanti come celeste e verde, una delle più belle novità di stagione a mio parere. Il pitonato proposto dalla griffe spagnola, ha uno stile contemporaneo che non ho visto in nessuna altra creazione di stagione.

    Qui, la ricetta è ancora più semplice.

    Morbida e pregiata pelle nera con dettagli in pelliccia intorno ai bordi, ai manici e alla celebre cerniera centrale che contraddistingue tutte le bags del brand. Il prezzo è assolutamente off-limits, 2.795 dollari. Secondo voi li vale tutti, care lettrici? Secondo me sì, come tutti i meravigliosi accessori del brand diretto da Nicolas Ghesquière.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BalenciagaBorse Inverno 2012Borse PelleBorse PellicciaPrimo PianoTotetote balenciaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI