Anche Chanel cede alla magia della lana cotta

da , il

    Blumarine shopper lana cotta 2012

    Chanel è un brand molto particolare che solitamente non segue mai le mode ma piuttosto le lancia, resta sempre fedele a se stesso e alla sua storia ed infatti non c’è lo store online, reperire i prezzi è un’impresa, insomma non è ai livelli (assurdi) di Tom Ford ma di certo non ci concede anima e cuore come fa Burberry. La nuova collezione di borse Chanel è bellissima e tra le tante proposte troviamo anche una tote in lana cotta, una borsa che fa quasi strano vedere nella produzione Chanel, vero?

    La nuova borsa Chanel è una tote chic realizzata in lana cotta grigia con un motivo trapuntato con fili a vista neri, nero e grigio, due colori classici della stagione fredda e anche della celebre griffe francese.

    Le borse in lana cotta sono molto belle e affascinanti e nella stagione autunno inverno 2011 2012 ne abbiamo viste parecchie, quella austera e chic di Miu Miu, quella romantica di Vivienne Westwood e anche quella low cost di Zara. Mai mi sarei aspettata di trovarne anche una Chanel.

    La borsa Chanel è minimal e bellissima, presenta un design classico e molto lineare ed è realizzata in lana cotta grigia con fili neri, abbiamo dei piccoli doppi manici in pelle grigia e anche dei manici più ampi fatti con anellini di metallo su cui è intrecciato un nastro marrone.

    La borsa presenta anche uno charm in dotazione con la doppia C di Chanel.