Anche Burberry cede alle school bag

Anche Burberry cede alle school bag
da in Borse Burberry, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry school bag

    In questa moda sempre più in crescita delle cosiddette school bag, le borse messenger che somigliano in modo incredibile alle classiche borse da scuola, arriva finalmente anche la proposta di Burberry. Insomma, bisogna ammettere che praticamente mancava solamente il marchio inglese più amato dalle fashioniste a proporci una borsa a cartella che potesse in qualche modo farci dimenticare tutte le altre borse proposte dai nostri brand preferiti finora. Che ne pensate, riuscirà a farvi dimenticare la Alexa di Mulberry?

    Effettivamente ci stavamo chiedendo: quando Burberry si deciderà a sfruttare il filone sempre più redditizio delle school bag e ci proporrà una bella school bag che potrà forse farci dimenticare tutte le altre proposte finora?

    Non abbiamo fatto in tempo a dirlo ad alta voce che Burberry ha pensato subito bene di realizzare la sua borsa a cartella, corredata di praticissimi tasconi sul fronte che ci ricordano un po’ anche le borse in stile militare di una volta.

    La proposta di Burberry arriva subito dopo quella di un altro grande marchio della pelletteria, Chloé, che poche settimane fa aveva presentato ufficialmente la sua Billie bag. A differenza di quest’ultima, bisogna ammettere che la proposta di Burberry non ha nulla a che vedere con le più celebri Alexa di Mulberry e la PS1 di Proenza Schouler.

    Non avevamo dubbi: Burberry sa sempre come distinguersi dalla massa!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag burberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI