Anche Blugirl punta sul giallo limone per l’autunno 2011

Anche Blugirl punta sul giallo limone per l’autunno 2011
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, In Evidenza, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    blugirl pochette cocco giallo

    Le borse di Blugirl sono bellissime e sempre vezzose e molto femminili, oggi vi propongo una borsa solare e glamour in giallo limone che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Nonostante il giallo sia un colore tipicamente estivo lo troviamo sempre più spesso nelle collezioni invernali e devo dire che non mi dispiace affatto, è giusto provare a dare colori e allegria anche alle giornate più fredde! Questa borsa è davvero molto carina, versatile e perfetta per tutti i giorni dell’anno!

    Le collezioni Blugirl mi piacciono sempre moltissimo, questo stile giovane e vezzoso è assolutamente irresistibile e poi fa bene non dimenticarsi di coltivare la propria femminilità e se non avete tempo per maschere, impacchi, creme, cremine & Co, potete sempre indossare una borsetta super femminile che vi faccia sentire belle e seducenti.

    La borsa che vediamo oggi fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Blugirl, la bella notizia è che oltre ad essere assolutamente favolosa è anche abbastanza accessibile perchè il prezzo è di soli 300,00 euro, non è un prezzo basso ma nel contesto delle borse di questo blog è abbastanza accessibile, no?

    La pochette Blugirl è realizzata in pelle di vitello con stampa coccodrillo in un luminoso giallo limone, presenta un design moderno e glam con la fibbia verticale e il gancio, inoltre presenta un manico a catena dorato su cui sono intrecciati dei filini di pelle gialla.

    Una borsa carina e originale perfetta anche come idea regalo.

    Vi piace?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012In EvidenzaPochette
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI