Anche Blake Lively cede al fascino della Rockstud bag di Valentino

da , il

    rockstud valentino blake lively

    Anche Blake Lively si è lasciata sedurre alla Valentino Rockstud bag, un modello che ha fatto perdere la testa a tantissime celebrities e che, a distanza di due stagioni, ancora continua a tener banco e ad essere una delle borse più amate dalle donne. La Rockstud bag di Valentino è stata declinata in tanti modelli e versioni diverse, con le borchie, in cavallino animalier e quest’anno anche in una discutibile versione con le piume, la griffe le ha provate tutte per rispondere ai gusti di tutte le donne!

    La Rockstud bag di Valentino è una borsa molto carina, l’hanno scelta Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, Miley Cyrus, Jessica Alba, Katherine Heigl, Elle Fanning e Dakota Fanning e anche Jessica Simpson.

    Oggi vediamo la Rockstud bag di Valentino al braccio della fashionista Blake Lively che sceglie il modello classico in pelle nera, forse addirittura in una versione piccola e non in quella grande. Blake ha tantissime borse firmate, soprattutto borse Chanel che probabilmente riceve il regalo da Karl Lagerfeld.

    Blake abbina questa borsa ad una gonnellina cortissima che porta con una magliettina verde di dentro, stavolta niente scarpe alte, ma solo delle comode ballerine.

    Vi piace il suo look? Secondo me è carina!

    Valentino Rock Stud nera