Milano Moda Donna

Anche Ashley Tisdale cede al fascino delle borse Simone Camille

Anche Ashley Tisdale cede al fascino delle borse Simone Camille
da in Borse Moda, Celebrity Style, Handbag, Hobo, Ashley Tisdale
Ultimo aggiornamento:

    ashley tisdale simone camille

    Ormai lo abbiamo capito che le borse Simone Camille sono amatissime dalle celebrities, a tutte le star che hanno omaggiato questa brava stilista, oggi si aggiunge anche Ashley Tisdale che ne sceglie un modello molto interessante e raffinato, tra tutte quelle che ho visto questa è una di quelle che mi piacciono di più. Ashley Tisdale è un’attrice, cantante e doppiatrice americana che è stata scoperta da piccolissima e che è entrata a far parte della grande famiglia della Disney, ha recitato in Zack e Cody al Grand Hotel e nel fortunato film per ragazzi High School Musical.

    In occasione di A Time for Heroes Celebrity Carnival 2011 Ashley Tisdale indossa un top a camicia, dei pantaloni shinny beige, sandali aperti firmati “Dolce Vita” e poi la borsa Simone Camille, un modello grande e comodo che vira sui chiari ed è più giocato sul contrasto tra i tessuti che sulle applicazioni.

    A me piace molto questa borsa, e a voi?

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaCelebrity StyleHandbagHoboAshley Tisdale Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2011 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI