Anche Ashley Tisdale cede al fascino delle borse Simone Camille

Ormai lo abbiamo capito che le borse Simone Camille sono amatissime dalle celebrities, a tutte le star che hanno omaggiato questa brava stilista, oggi si aggiunge anche Ashley Tisdale che ne sceglie un modello molto interessante e raffinato, tra tutte quelle che ho visto questa è una di quelle che mi piacciono di più. Ashley Tisdale è un’attrice, cantante e doppiatrice americana che è stata scoperta da piccolissima e che è entrata a far parte della grande famiglia della Disney, ha recitato in Zack e Cody al Grand Hotel e nel fortunato film per ragazzi High School Musical.
In occasione di A Time for Heroes Celebrity Carnival 2011 Ashley Tisdale indossa un top a camicia, dei pantaloni shinny beige, sandali aperti firmati “Dolce Vita” e poi la borsa Simone Camille, un modello grande e comodo che vira sui chiari ed è più giocato sul contrasto tra i tessuti che sulle applicazioni.
A me piace molto questa borsa, e a voi?
Mer 15/06/2011 da Serena Vasta in Ashley Tisdale



![Borse Zara, i nuovi modelli con le borchie dal mood rock glam per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68411/zara-borse-con-borchie-clutch.jpg)
![Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68571/giorgio-armani-clutch-da-sera.jpg)
![Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68393/borse-pullbear-clutch-con-borchie.jpg)
![Borse Just Cavalli, l’eccentrica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68279/just-cavalli-bauletti.jpg)









