Speciale Natale

Amber Heard con it bag Ferragamo e Stella McCartney

Amber Heard con it bag Ferragamo e Stella McCartney
da in Borse Ferragamo, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, Tote, handbag stella McCartney, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    amber heard_ferragamo stella mccartney

    La splendida attrice americana Amber Heard è stata fotografata qualche giorno fa per le strade di Los Angeles con un look semplice e molto chic coronato da due favolose it bag: la Falabella bag di Stella McCartney e la Britta tote di Salvatore Ferragamo. Amber Heard è un’attrice molto carina che in questi anni si è fatta notare per le sue doti interpretative ma anche per la sua bellezza, Guess l’ha voluta come testimonial della sua campagna pubblicitaria.

    Amber Heard è una bisessuale dichiarata, è felice e vive benissimo con se stessa e con la sua fidanzata, Tasya van Ree, artista e fotografa hawaiiana con cui convive a Los Angeles. Al grande pubblico si è fatta conoscere nei film “Drive Angry” con Nicholas Cage e in “The Rum Diary” (il sequel di “Paura e delirio a Las Vegas”) con Johnny Depp.

    A breve la vedremo nella serie “The Playboy Club” e nel film “Syrup“.

    La splendida Amber Heard ha indossato una jumsuit nera abbinata ad una giacchetta nera e ad una cintura dorata, completa il suo look con dei sandali flat di Tory Burch.

    Amber Heard porta con sé due borse, sulla spalla riconosciamo la favolosa Falabella Bag di Stella McCartney in ecopelle color kaki, in mano come borsa viaggio invece vediamo la bellissima Britta tote di Ferragamo, un modello molto amato anche da Angelina Jolie e Eva Mendes.

    ferragamo stella mccartney

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbagPrimo PianoTotehandbag stella McCartneytote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI