Speciale Natale

Amanda Seyfried viaggia con la Antigona Bag Givenchy e una tote bag di Salvatore Ferragamo

Amanda Seyfried viaggia con la Antigona Bag Givenchy e una tote bag di Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Givenchy, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, Tote, handbag givenchy, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    borse givenchy ferragamo di Amanda Seyfried

    Amanda Seyfried è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles con due favolose borse firmate, una è Givenchy, l’altra Salvatore Ferragamo, due modelli bellissimi ma molto diversi tra loro. Quando ho visto questa foto mi ha fatto molta tenerezza notare come Amanda Seyfried protegge le sue borse, proprio come facciamo noi con le nostre borse più preziose, una fashionista davvero attenta! Amanda Seyfried in queste settimane è stata in giro per il mondo per il tour europeo per il suo ultimo film che si intitola “In Time“, adesso pare che sia di ritorno a casa.

    La bellissima attrice americana Amanda Seyfried è stata beccata al LAX in compagnia elle sue numerose valigie e delle sue borse per il bagaglio a mano. Amanda indossa un trench classico di Burberry in tessuto nero ed un cappellino coordinato. Se guardate bene vi accorgerete che dietro di lei c’è un carrello con sopra tante valigie, beh quelli sono i bagagli di un’attrice con un film in promozione!

    Amanda Seyfried ha anche due bellissime borse, una è la Antigona duffel bag di Givenchy, un modello amatissimo dalle star che lo indossano spessissimo sin dalla scorsa primavera, tra le fan più fedeli di questa borsa ci sono sicuramente Kelly Rowland, Nicole Richie, Ciara, January Jones e Charlize Theron.

    L’altra borsa è la Prince of Wales python tote di Salvatore Ferragamo, un modello molto prezioso e costoso che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, una borsa elegantissima che non è proprio l’accessorio ideale per viaggiare.

    Quale borsa preferite tra quelle di Amanda? Antigona di Givenchy o Prince of Wales python tote di Ferragamo?

    borse givenchy ferragamo Amanda Seyfried

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse GivenchyBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagPrimo PianoTotehandbag givenchytote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI