Alviero Martini, primavera-estate 2009

da , il

    Come sempre, Alviero Martini vuole sempre lasciare un ricordo ben impresso nello spettatore durante le sue sfilate. E quindi, dopo Claudio Bisio e Geppy Cucciari, anche quest’anno ha deciso di puntare su un comico di Zelig per presentare la sua collezione primavera-estate 2009.

    L’onore è infatti toccato alla comica Teresa Mannino, che rigorosamente in abiti Alviero Martini ha intrattenuto gli ospiti con le sue irresistibili battute. Che la moda abbia deciso finalmente di non prendersi troppo sul serio?

    Di fronte a Mischa Barton, ormai fedelissima di Alviero Martini, hanno sfilato i capi e gli accessori della nuova collezione primaverile della linea 1a Classe. Molto spazio al bianco, al beige e al blu quest’anno, senza dimenticare l’ormai celebrerrima stampa Geo, vero emblema della linea 1a Classe.

    Come sempre sono diversi i modelli in cui lo stile Alviero Martini si declina: si va dalle clutch alle comode handbag, senza dimenticare le tote e anche le supersize. Nonostante bianco, blu e beige siano i colori dominanti, c’è spazio anche per osare con colori come l’oro o il nero.

    Dominatrici della collezione sono senz’altro le borse Geo, anch’esse in differenti misure e modelli: uno stile che ormai ha fatto il giro del mondo e che è apprezzato da moltissime celebrities.