Alviero Martini Prima Classe

Alviero Martini

Nella scelta delle borse preferite l’ultima parola spetta al proprio gusto personale, ma è indubbio che ci sono quelle piu’ sognate e ambite, che molte vorrebbero al proprio braccio. Nel panorama delle borse moda piu’ amate e desiderate le Alviero Martini Prima Classe ricoprono un posto d’onore.

  • Alviero Martini
  • Alviero Martini first class
  • Alviero Martini prima classe
  • eric_mabius

Alviero Martini Prima Classe è una collezione di borse, valigie ed accessori caratterizzati dall’inconfondibile stampa ‘mappa geografica’ in stile antica cartografia: la mappa Geo.

Apprezzata da donne che seguono la moda, la linea è gradita anche agli uomini per quello stile retrò che puo’ dare: un valore aggiunto che attribuisce anche al più classico dei look. Il fascino del Made in Italy da portare con ‘classe’ per uno stile impeccabile.

Adatti a donne che richiedono ad un accessorio quel ‘qualcosa in piu’ che le faccia distinguere, senza eccessi e con sobrietà. Dettagli di stile, originali ma senza perdere di vista il buon gusto e la classica raffinatezza. L’alta qualità dei pellami conferisce alle borse Alviero Martini un fascino senza eguali

Le borse sono eleganti e funzionali e spesso vengono richieste espressamente come regalo importante: in occasione di un compleanno andrà benissimo una borsa della linea, da scegliere in base alle proprie esigenze. Per un ragazzo un portachiavi in pelle sarà apprezzato.

Per un regalo di laurea l’ideale è la linea viaggio: borsoni, valigie, trolley….. Il numero dei pezzi da coordinare potra’ essere scelto in base alla fantasia e al vostro budget di spesa. Per un regalo da ‘first class’, ovviamente!

Anche l’attore Eric Mabius per i suoi viaggi ha scelto la linea Alviero Martini Prima Classe.

  • Alviero Martini
  • Alviero Martini first class
  • Alviero Martini prima classe
  • eric_mabius
Segui Stylosophy

Mercoledì 05/11/2008 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento