Aliviero Martini, stile da star

Aliviero Martini, stile da star
da in Bag Trend, Borse Prima Classe Alviero Martini, Celebrity Style, natale 2008, valigie Alviero martini
Ultimo aggiornamento:

    Le abbiamo viste per anni nelle vetrine dei negozi di valigeria e borse ma, a dire il vero, è solo ultimamente che i pezzi con stampa gografica di Aliviero Martini hanno avuto una vera conscrazione.

    Tanto che stupisce vedere star internazionali indossare con disinvoltura le sue creazioni.

    Carmen Electra, ad esempio, che divenatata famosa per aver partecipato a vari film come Scary Movie, Starsky & Hutch, Vacanze di Natale 2000, oltre che per la partecipazione nella serie televisiva Baywatch.
    La star americana è evidentemente una fan di 1A Classe Alviero Martini; è stata infatti paparazzata a Los Angeles con un trolley Geo classico.

    Tutte le creazioni di Aliviero Martini hanno un’altissima qualità, sia per i pellami utilizzati sia per l’artigianalità con cui vengono prodotti.

    Forse è proprio questo che ha fatto innamorare un’altra giovanissima e trendissima star americana delle sue creazioni. La star di The O.C. Mischa Barton è stata più volta fotografata con le borse dello stilista.
    Potete vederla nella gallery con una comoda tracolla abbinata ad un vestitino svolazzante con fantasia fiorata in perfetto stile hippy e, devo ammettere, che l’abbinamento funziona!

    Quale sarà la prossima star che impazzirà per le creazioni geografiche dello stilista italiano?

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Prima Classe Alviero MartiniCelebrity Stylenatale 2008valigie Alviero martini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI