Alicia Keys e la pochette Ferragamo

da , il

    Alicia Keys durante una delle sue uscite ufficiali, elegantissima come sempre e con uno stile Electric black e white alquanto neo classico ha deciso di abbinare una maxi pochette firmata Salvatore Ferragamo.

    Alicia Keys ha scelto una maxi pochette di Salvatore Ferragamo, ben noto stilista amato da tantissime donne anche ma che a me non fa impazzire particolarmente. La maxi pochette che vedete nella foto è una borsa molto particolare, che poche donne possono permettersi perché costa ben 2500 euro.

    La pochette Ferragamo è realizzata in pelle di pitone bianco, è sicuramente chic e raffinata ma io non la indosserei mai, sono troppo animalista per questo tipo di materiali anche se questo comporta rinunciare a delle borse. È realizzata in pelle bianca con delicatissime sfumature rosa, e con dettagli in maglia metallica argentata.

    Alicia Keys ha scelto di abbinare la borsa Ferragamo con un paio di jeans neri, un maglione a strisce nere e grigie di Marina Yachting, cappottino bianco Caractère e dei bellissimi stivaletti Emilio Pucci.

    Salvatore Ferragamo è uno stilista amato da molte star, recentemente anche Jennifer Aniston in occasione della presentazione del suo ultimo film Marley & Me, che la vede protagonista, ha scelto una clutch Ferragamo, chic e raffinata per un’attrice che negli ultimi anni ha davvero conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua bravura e la sua ironia.