Alexis Bledel con una borsa Amanda Pearl

Alexis Bledel con una borsa Amanda Pearl
da in Borse Autunno 2010, Celebrity Style, Clutch, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    alexis bledel clutch

    Alexis Bledel è stata fotografata qualche settimana fa con una borsetta firmata Amanda Pearl, una clutch carina ed elegante che secondo me non ha nulla da invidiare ai grandi designer di borse di cui vi parliamo quasi ogni giorno. La borsetta di Alexis Bledel è una tube clutch, si chiama Sara Navy ed è una borsa che un occhio attento avrà certamente riconosciuto dato che più volte è stata vista tra le mani di Chloe Sevigny e Taryn Manning.

    La bellissima Alexis Bledel è la Rory Gilmore di “Una mamma per amica” il telefilm che ci ha accompagnato per tanti anni e che forse adesso si avvia a diventare un film.

    Alexis Bledel sceglie questa borsa per un evento mondano a New York, indossa un vestitino Stella McCartney della collezione Cruise 2011 e delle zeppe in suedè giallo firmate Giuseppe Zanotti.

    La borsa Amanda Pearl è una clutch Roll, si chiama Sara ed è realizzata in raso duchessa e rifinito con una chiusura gemma cabochon di cristallo di rocca, la particolarità delle borse di questa designer è che all’interno contiene uno specchietto rotondo con il coperchio. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 990,00 euro.

    Voi che ne dite? Vi piace il look di Alexis Bledel?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Celebrity StyleClutchPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI