Alexander McQueen: per vere bad girls

Alexander McQueen: per vere bad girls
da in Bag Trend, Borse 2008, Borse Alexander McQueen, Borse originali, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Esagerato, creativo, eccentrico, istrione e geniale. In una parola: Alexander McQueen, il bad boy della moda, enfant prodige che ha spesso fatto parlare di sè per le creazioni provocatorie ed eccessive.

    Ed ecco quindi, per gli amanti dello stile british,la piccola cultch, disegnata dallo stilista,che riproduce il motivo della bandiera inglese con però qualcosa in più.
    Che la Union Jack fosse di moda lo sapevamo. Sapevamo anche tantissimi stilisti la riproducono su accessori, t-shirt e maglioni.
    Ma questo modello ha qualcosa in più. Innanzitutto è un piccola clutch rigida e lucida e mi piace moltissimo il dettglio gotico: la chiusura infatti è formata da un teschio dorato con due brillantini incastonati negli occhi. Sempre fedele a se stesso il dettaglio macabro non manca mai nelle creazioni di McQueen.

    Lo stilista ci ha sempre abituati a creazioni trasgressive ma comunque molto amate dalle star più alla moda e visionarie.

    Sono sicura che vedremo presto sfoggiare questa divertentissima borsa. L’enfant terible della moda cominciò a disegnare abiti da piccolo per la sorellina e fu subito chiara la sua strada nella vita.

    E’ stato direttore creativo di Givenchy tra molte polemiche e anche il più giovane designer a vincere il titolo “British Designer of the Year” nel 1996.
    Da allora è univrsalmente riconosciuto come uno dei più talentuosi e creativi stilisti del Regno Unito.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2008Borse Alexander McQueenBorse originaliclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI