Milano Moda Donna

Alexander McQueen, la custodia per iPad con il teschio

Alexander McQueen, la custodia per iPad con il teschio
da in Accessori, Borse Alexander McQueen, Borse Inverno 2012, Custodie iPad, Alexander McQueen collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen ipad case teschio

    Alexander McQueen ci presenta una custodia per iPad assolutamente favolosa realizzata in pelle e decorata con un piccolo teschio in oro giallo. La maison Alexander McQueen è una casa di moda inglese che quest’anno ha collezionato un successo dopo l’altro, Sarah Burton ha vestito Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio ed è stata eletta anche la designer dell’anno agli Oscar della moda inglese! Questa custodia è proprio carina, io me ne sono innamorata a prima vista!

    Alexander McQueen ci presenta la custodia per iPad perfetta per tutte le amanti della griffe inglese e che sono state contagiate dalla skull mania, e che come noi, non hanno ancora trovato una cura!

    La custodia per iPad con il teschio è glamour e chic, un modello minimal e raffinato realizzato in pelle nera, è semplicissima e decorata solo con una fibbia verticale che si ripiega sul fronte e si aggancia con una clip magnetica, la fibbia è decorata con un piccolo teschio dorato e luminosissimo. Il teschio presenta delle pietre preziose gialle nelle cavità degli occhi.

    Se cercate la custodia perfetta per il vostro iPad questa fa al caso vostro, oltre ad essere bellissima e versatile è anche economica, il prezzo è di soli 230,00 euro.

    Se dovete ancora fare qualche regalino di Natale, io ci farei un pensierino su questa custodia!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Alexander McQueenBorse Inverno 2012Custodie iPadAlexander McQueen collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 27/12/2011 11:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI