Alexander McQueen: clutch very english style

Alexander McQueen: clutch very english style
da in Borse 2009, Borse Alexander McQueen, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Che Alexander McQueen, il bad boy della moda inglese, fosse un po’ patriottico lo sapevamo già. Dopo la clutch con la trama della Union Jack per vere bad girls, ecco una nuova collezione in cui il patriottismo britannico sembra essere ancora il tema principale.

    Tre i modelli proposti, tutti caratterizzati dalla pelle “biker” color blue navy e dai caratteristici charms a forma di aeroplano e di soldatino inglese. Una collezione very british!

    La prima borsa di questa collezione è la Flapper Satchel. Una handbag dalle misure supersize adatta a contenere davvero di tutto; molte le tasche e taschine che la caratterizzano, tra cui la tasca frontale con fibbie dorate e le due taschine superiori. La chiusura è a zip ed è caratterizzata anche dal flap con chiusura a croce che reca i colori della bandiera inglese. All’interno la fodera reca un motto provocatorio: God Save McQueen.

    C’è poi la Flapper Clutch a busta, con catena in oro che collega l’interno della borsa con il charm-soldatino.

    Tante piccole borchiette d’oro ornano gli angoli e la chiusura della clutch, identica a quella della Flapper Satchel.

    La collezione si conclude infine con la Mini Frame Bag, una pochette a tracolla con chiusura dorata a borsellino. Una vera esplosione di english style, con un pizzico di provocazione che non guasta mai. Alexander McQueen è infatti conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni grintose, soprattutto per quanto riguarda borse e altri accessori. Scommettiamo che avrà presto mote ammiratrici?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Alexander McQueenClutchclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI