Speciale Natale

Alexa Chung con maxi pochette borchiata di Valentino

Alexa Chung con maxi pochette borchiata di Valentino
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Celebrity Style, In Evidenza, Pochette, pochette valentino
Ultimo aggiornamento:

    alexa chung_valentino_pochette

    Alexa Chung è stata fotografata con una favolosa borsa Valentino della collezione autunno inverno 2011 2012 in occasione della sfilata che Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno portato in scena alla Paris Fashion Week poche settimane fa. La collezione di Valentino è stata un vero successo nonchè l’ennesima dimostrazione di come la griffe dopo l’abbandono del grande Valentino sia in ottime mani ed è tornata a brillare, io non avevo dubbi ma in giro c’era anche chi ancora non lo aveva capito!

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno portato in scena una collezione da favola alla quale hanno partecipato tantissime star tra cui anche la bella Alexa Chung che agli eventi super mondani è sempre presente e in prima fila, come in questo caso.

    Alexa Chung partecipa alla sfilata primavera estate 2012 di Valentino con un total look Valentino che rende omaggio agli stilisti Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, sceglie un vestitino rosso con maniche a fiocchetti che fa parte della collezione Resort 2012 e lo abbina ad una pochette sempre Valentino e a delle ballerine davvero speciali.

    Alexa sceglie le ballerine in suedè con i gattini di Charlotte Olympia in nero e con tacchetto dorato, delle scarpe troppo carine ma soprattutto originali sia prese singolarmente che inserite nel contesto di un fashion show dove generalmente si svetta su tacchi altissimi.

    La borsa che sceglie Alexa Chung è una pochette piatta con le borchie che ha indossato anche Jessica Biel nella medesima sfilata, Jessica l’aveva scelta in verde, Alexa opta per il color kaki.

    Valentino Rockstud Leather Clutch

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoCelebrity StyleIn EvidenzaPochettepochette valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI