Alexa Chung con la Chloè Aurora bag

da , il

    alexa chung chloe aurore bag

    La trendsetter Alexa Chung sceglie sempre accessori e abiti alla moda, li tiene d’occhio in passerella e poi a distanza di poche settimane possiede già tutto… che invidia! Oggi vi mostro la nuova borsa sfoggiata da Alexa Chung, si tratta della Aurora bag di Chloè, un bauletto classico e carino che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che si appresta a diventare una delle it bag di stagione, nonchè un’altra borsa di punta della maison francese da accompagnare alla Marcie bag.

    Il bauletto Aurora di Chloè è una borsa molto elegante e chic, mi piace come un modello di borsa che strizzi l’occhio allo stile sportivo venga declinato in modo così elegante, è minimal e dal fascino retrò ma assolutamente attuale, versatile e trendy.

    Aurora è una borsa perfetta per le donne di tutte le età, è un’ottima idea regalo per le mamme o le sorelle maggiori a cui potete attingere anche voi all’occorrenza, è perfetta da abbinare ad un tailleur con i pantaloni o con una gonna longuette.

    Alexa Chung sceglie la Aurora bag in pelle beige miele e la abbina ad un vestitino blu scuro, un trench color sabbia e delle ciabattine ultra flat di Valentino.