Speciale Natale

Alexa Chung con borse Chanel e Longchamp

Alexa Chung con borse Chanel e Longchamp
da in Borse Chanel, Borse Longchamp, Celebrity Style, Pochette Chanel, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Alexa Chung chanel longchamp

    Alexa Chung è una ragazza assolutamente fashion e brillante, il suo stile è amatissimo dagli stilisti e dalle case di moda tanto che spesso è stata considerata la meglio vestito ed è stata scelta come testimonial di campagne pubblicitarie, inoltre Mulberry le ha anche dedicato una borsa, diventata subito una it bag, che lei sfoggia molto spesso. Alexa Chung è stata fotografata con due luxury bag, una Chanel ed una Longchamp, io le trovo entrambe favolose… beata lei!

    Alexa Chung è stata fotografata con un look assolutamente perfetto, un mini dress Erdem in pizzo bianco molto romantico e femminile e poi, non una, ma bensì due borse, tutte e due famose e tutte e due it bag.

    La bella Alexa Chung opta per una bellissima Chanel 2.55, un modello classico in pelle nera trapuntata, la borsa che le tutte le star sembrano avere in dotazione, come una sorta di kit fashion senza il quale non si può andare da nessuna parte… in effetti anche noi lo vogliamo, vero amiche di Bags Stylosophy?

    L’altra borsa sfoggiata da Alexa Chung è la Pliage bag di Longchamp, una borsa famosa che è stata declinata in mille modi diversi, tutti favolosi, Alexa opta per il modello in tela beige con inserti in pelle marrone.

    Vi piacciono le sue scelte?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse LongchampCelebrity StylePochette Chanelhandbag longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI