Milano Moda Donna

Alexa Chung brilla con la Beaded Clutch di Christopher Kane

Alexa Chung brilla con la Beaded Clutch di Christopher Kane
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    alexa chung christopher kane clutch

    Alexa Chung è stata una delle donne che hanno partecipato ai British Fashion Awards 2011, gli Oscar della moda inglese. La nostra Alexa non è tornata a casa a bocca asciutta ma si è aggiudicata il premio per il suo British Style e si è aggiunta alle altre donne che hanno trionfato, come Sarah Burton di Alexander McQueen che ha vinto il premio di stilista dell’anno, Victoria Beckham ha vinto il premio migliore Design Brand, Stella McCartney il Red Carpet Award e ancora Charlotte Dellal for Charlotte Olympia è la designer di accessori 2011, Tabitha Simmons ha vinto il medesimo riconoscimento nella categoria emergenti e infine Stella Tennant è la modella dell’anno!

    Ma torniamo alla bellissima Alexa Chung che è stata premiata per il suo sempre perfetto British Style, in effetti lei sfoggia sempre mise carine e particolari e omaggia spesso la moda inglese.

    Per partecipare ai British Fashion Awards 2011 Alexa Chung sceglie la moda inglese e indossa un vestitino Christopher Kane della collezione primavera estate 2012, un abito chic con la gonna in raso color avorio ed il corpetto tutto ricoperto da cristalli Swarovski, completa il suo look con la scintillante Beaded Clutch sempre ricoperta da cristalli e abbinata al corpetto.

    Anche Christopher Kane ha ricevuto un riconoscimento, il premio New Establishment Award e dato che lui e Alexa sono amici lei ha scelto un bel look della sua nuovissima collezione.

    La cosa che mi è sembrata simpatica è che sul red carpet indossa la Beaded Clutch abbinata all’abito, un look davvero elegantissimo, poi quando è tornata a casa ha cambiato look ma non borsa e abbina la clutch con i cristalli a jeans, felpa, trench e trolley!

    Ma non è finita qui: Alexa porta sul red carpet le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia che sono adorabili, ma un po’ azzardate in questa occasione, no?

    I miei complimenti ad Alexa Chung, un look strepitoso!

    christopher kane spring 2012 beaded clutch

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutch Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2011 12:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI