Alessandra Martines in Ferragamo

da , il

    alessandra martines

    La bellissima attrice romana Alessandra Martines ha ricevuto dal presidente Nicolas Sarkozy (marito della modella Carla Bruni) l’onorificenza di “Chevalier de l’Ordre National du Merite”.

    Giovedì 18 dicembre Alessandra Martines si è presentata all’Eliseo con un paio di sandali neri con fiocco in vernice ed una preziosa pochette rigida in coccodrillo di Salvatore Ferragamo.

    Finalmente un’attrice di talento ed italianissima, seppur naturalizzata francese, che rivendica lo stile del bel paese indossando accessori di stilisti di culto e tradizione come Ferragamo.

    La clutch in questione è piccolissima e si porta con facilità in una mano; interamente rivestita di coccodrillo color cioccolato ha una discreta chiusura a scatto. Un pezzo senza tempo, da abbinare, come in questo caso, ad una mise elegante ma anche da sdrammatizzare con jeans ed un cappottino sportivo.

    La bella attrice la indossa divinamente, sottolineando anche oltralpe l’eleganza delle italiane. Alessandra Martines a soli cinque anni si trasferisce in Francia con la famiglia. Fin da piccola è molto attratta dalla musica e dalla danza, così non appena adolescente si iscrive al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza di Parigi. Esordisce come ballerina all’Opera di Zurigo a 15 anni, disciplina che le regala quella morbidezza ed il portamento regale che la contraddistingue.

    Fotografie da sfilate.it