Alberta Ferretti sbarca a Los Angeles

Alberta Ferretti sbarca a Los Angeles
da in Borse 2009, Borse Alberta Ferretti, Celebrity Style, Alberta Ferretti collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Alberta Ferretti conquista gli Stati Uniti e apre il suo primo negozio a Los Angeles, precisamente all’8626 di Melrose Avenue. Uno spazio al centro della “via della moda” losangelena, all’angolo con Huntley Drive.

    Il nuovo store è grande 500 metri quadrati e ospitale collezioni firmate dalla stilista italiana: Alberta Ferretti, Phylosophy e Alberta Ferretti Girls.

    L’architettura del flagship è stata disegnata dallo studio londinese Sybarite Architects, noto in tutto il mondo per la ricerca della modernità e dell’innovazione. Le collezioni non sono esposte in modo tradizionale, ma con un sistema unico di grucce magnetiche, posizionate su pannelli Perpex in acciaio laccato i mod asolutamente libero. Composti da fibra di vetro laccata patinata, queste grucce innovative a restitutire volume agli abiti, come se riuscissero a dare vita ai tessuti.

    I pannelli di Perpex, inoltre, sono trasparenti e riflettenti, creando dei veri e propri giochi di luce che illuminano tutto il negozio con armonia.

    Acciaio inossidabile è invece il materiale utilizzato per i pavimenti.

    Al party di apertura hanno partecipato tantissime celebrities, come Marisa Tomei, Lucy Liu, Nicky Hilton, Nicole Ritchie e tante altre, accorse in masa a d augurare buona fortuna alla stilista italiana, una delle designer più apprezzate in tutto il mondo per la sua eleganza e raffinatezza. Ecco il video della inaugurazione:

    Naturalmente nel nuovo flagship store sarà possibile ritrovare le ultime collezioni di accessori firmate Alberta Ferretti, che vi proponiamo nella gallery.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Alberta FerrettiCelebrity StyleAlberta Ferretti collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI