Alanis Morissette con tracolla Hermes

Alanis Morissette con tracolla Hermes
da in Borse Hermes, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Tracolla, tracolla hermes
Ultimo aggiornamento:

    Alanis Morissette tracolla Hermes

    Alanis Morissette è in dolce attesa ma non rinuncia alla sua borsa Hermes, è proprio vero che le donne sono ancora quando aspettano un bambino, anche Alanis risplende più che mai e stavolta il merito non è tutto di Hermes! Alanis Morissette sceglie la Evelyne bag, una tracolla classica e chic che fa già intravedere come la bella cantante cominci già a pensare da mamma, niente borse scomode o da portare in mano, opta per una comoda tracolla per essere libera di fare tutto… pancione permettendo ovviamente!

    Alanis Morissette è stata fotografata in giro per la città con la sua bellissima Evelyne bag in pelle color sabbia, una borsa chic e comoda della collezione autunno inverno 2010 2911.

    Forse pensavate che Hermes facesse solo Birkin e Kelly, ma non è affatto vero, la griffe francese ci stupisce sempre con borse bellissime, ma sempre molto chic, non tradisce mai il suo buon gusto, come nell’anteprima per la primavera estate 2011 in cui abbiamo potuto ammirare borse davvero stupende.

    La tracolla scelta da Alanis Morissette è un modello molto semplice, una tracolla comoda e spaziosa perfetta per mettere dentro quello che ci serve senza impegnare le mani ed anche per non pesare sulla schiena.

    Questa borsa non sarà cool come una Birkin, ma il prezzo svetta comunque a 2500,00 dollari!

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Hermesborse Inverno 2011Celebrity StyleTracollatracolla hermes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI