Speciale Natale

Alanis Morissette con la tote PS1 di Proenza Schouler

Alanis Morissette con la tote PS1 di Proenza Schouler
da in Borse Pelle, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Tote, tote proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Immagine

    Stavo giusto aspettando la prossima paparazzata di Alanis Morissette con una borsa cool e griffata … bene, quel momento è arrivato. L’ultima foto ritrae la bella cantante come sempre sorridente accanto al suo marito bruttino, con la tote PS1 di Proenza Schouler. Proclamerei Alanis come bag-addict del 2011, visto che proprio lei è stata la scoperta che non ci saremmo mai aspettate. Chi avrebbe mai detto che una rockeuse come lo è stata lei fondamentalmente negli anni ’90, di cui tracce sono rimaste soprattutto nei suoi tatuaggi, si sarebbe trasformata in una fashionista? Mai dire mai nella vita …

    Abbiamo visto Alanis Morissette per la prima volta con un classico come la Neverfull di Louis Vuitton, poi più volte con la tracolla casual di Hermès, la Evelyn Bag; dopodiché, la singer canadese ha sfoggiato addirittura una handbag Balenciaga e dopo il mitico bauletto Boston di Gucci in pelle nera.

    Gli outfit indossati in tutte queste situazioni sono sempre sullo stesso stile: un casual curato e informale, molto basico in schema jeans e shirt, completato da foulard per dare un tocco chic. Look a parte, Alanis ha conquistato la mia stima, dimostrando di essere una vera cultrice di borse. La scelta poi della PS1 di Proenza Schouler in versione tote, le ha fatto raggiungere un livello superiore, anche se mi piacerebbe che osasse un pò di più nel colore; infatti, troppo spesso si limita a bag in pelle nera con cui, per carità, si ha la certezza di non sbagliare mai look.

    Il prezzo di questa deliziosa handbag della griffe americana è di 1.995 dollari.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Proenza SchoulerCelebrity StyleTotetote proenza schouler

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI