Alanis Morissette con la Evelyne Bag di Hermès

da , il

    alanis evelyn

    Alanis Morisette è stata fotografata con una particolare borsa Hermès, la tracolla Evelyne. Alanis è una bravissima cantante, una delle mie preferita nel periodo pre-adolescianziale. Anche il suo stile all’epoca era molto grunge-rock, ben definito, mentre ora diciamo che la Morisette non si distingue proprio per il suo style e gusto in fatto di moda. Sicuramente, con il passare degli anni e quindi la crescita, si tende solitamente ad abbandonare i look rockettoni in favore di outfit più seriosi e maturi, e questo mi sembra proprio il caso della cantante canadese, che sfoggia saggiamente un accessorio di una delle case del mondo più lussuose ed eleganti al mondo, anche se la cross-body bag Evelyn non è una delle borse che più invidio della maison.

    Alanis sembra voglia rendere il suo look più “signorile” da quando è diventata mamma e si è giustamente accasata, quindi sceglie di indossare bags come la Neverfull di Louis Vuitton o appunto la Evelyn di Hermès, abbinandole ad outfit molto semplici e casual, proprio da tempo libero e relax.

    Niente a che vedere dunque con mamme super glamour e super chic come Victoria Beckham, perennemente impeccabile, ma la Morissette ci piace proprio per questo. Divertente notare come, nel suo stile tranquillo e dolce, spunti fuori un maxi tatuaggio sull’avambraccio molto “aggressive”. Rimane il fatto che la Evelyn di Hermès non è per niente di mio gusto, anche se oggettivamente sembra una borsa funzionale, perché pratica grazie alla sua tracolla, e chic, in quanto sempre di una creazione firmata Hermès stiamo parlando! Questa bag è disponibile in tanti colori diversi, ma Alanis la sceglie in un elegante beige.