Milano Moda Donna

Alanis Morissette con il bellissimo bauletto Gucci

Alanis Morissette con il bellissimo bauletto Gucci

    alanis morissette bauletto gucci

    Ancora Alanis Morrissette fà parlare del suo look e delle sue scelte in fatto di moda. L’ultima occasione è stata qualche giorno fà, quando la cantante è stata fotografata ancora una volta a passeggio per le strade di Los Angeles accessoriata di marito e bauletto Boston Vintage Web di Gucci assolutamente super glamour. Sembra che il lato fashion di Alanis abbia ormai preso il sopravvento su di lei, che non perde occasione per mostrarci cosa custodisce nel suo armadio; e dai suoi outfit, solitamente semplici, possiamo evincere che la singer canadese abbia una spiccata predilizione per le borse, che sceglie delle migliori case di moda internazionali e nelle loro proposte più chic.

    La scorsa settimana avevamo visto la Morissette con una delle sue borse feticcio, la Evelyn Bag di Hermès; una tracolla importante da una maison molto prestigiosa, ma che sinceramente non rientra particolarmente nei miei gusti. Questa volta però, la vediamo con la bellissima Boston Bag di Gucci, uno dei miei modelli preferiti di questo autunno/inverno 2011-2012.

    Alanis sceglie il bauletto Boston Vintage Web nella sua versione in pelle nera con nastro Gucci verde,rosso e ancora verde; questa bag è dotata di accessori metallici in oro chiaro, doppi manici, tracolla regolabile e staccabile, chiusura superiore con cerniera, tasca interna con cerniera, tasca per cellulare e porta palmare. Le sue dimensioni sono 33 x 22,5 x 18 cm ed suo prezzo è di 975 euro.

    gucci boston vintage web bauletto
    Come saprete bene, care lettrici, tante sono le proposte in diversi materiali, tessuti, stampe e colori della Boston Bag, ma sicuramente dobbiamo complimentarci con la Morissette per la sua ottima scelta! Che dirle a questo punto, se non che continuiamo a seguirla con passione nelle sue scelte stilistiche!

    363

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI