Speciale Natale

Al Milano Moda Donna P/E 2012 le favolose borse Bottega Veneta

Al Milano Moda Donna P/E 2012 le favolose borse Bottega Veneta

    Bottega Veneta porta in scena la sua nuova collezione primavera estate 2012, noi oggi vi mostriamo le nuove e favolose borse che ha disegnato Tomas Maier per noi donne. Bottega Veneta punta più sui pellami esotici come coccodrillo e pitone piuttosto che sugli intrecci, che sono ridotti a decorazioni, a striscioline. La griffe Bottega Veneta è un must per tutte le donne e per le star di Hollywood, nel guardaroba di ognuna di noi, e non non fosse per i prezzi stratosferici sono certa che sarebbe così.

    Tomas Maier ci presenta una collezione femminile e glamour ricca di colori intensi e seducenti che spaziano dall’arancione al giallo ocra fino al viola, al rosso e al nero, un evergreen per la griffe gestita dal bravissimo Tomas Maier.

    Bottega Veneta fa spazio a tantissime borse grandi e spaziose come delle maxi hobo morbide realizzate in pelle di vitello martellata, poi abbiamo handbag e tote fatte con preziosi pellami esotici ad esempio in coccodrillo e pitone che sono trattati in modo da avere un effetto metallizzato.

    “Per questa stagione abbiamo voluto creare abiti che esprimano un senso di libertà” dice Tomas Maier della sua ultima collezione Bottega Veneta, “c’è un senso di gioia in questa profusione di colori e di tessuti, una forza che deriva da capi inusuali, bellissimi senza che si possa facilmente inserirli in una sola categoria”.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove borse di Bottega Veneta.

    288

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI