Speciale Natale

Al Milano Moda Donna P/E 2012 le bellissime borse Prada

Al Milano Moda Donna P/E 2012 le bellissime borse Prada
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Milano Moda Donna, Prada collezione 2012, sfilata Prada
Ultimo aggiornamento:

    Nel tardo pomeriggio di ieri è stata presentata la sfilata Prada al Milano Moda Donna, Miuccia Prada ha portato in pista la sua nuova collezione per la primavera estate 2012, un successo assoluto che si è concluso con una standing ovation tipo stadio per la bella stilista italiana che celebra la donna vera. Le collezioni Prada in un modo o nell’altro sono quelle destinate a caratterizzare le stagioni, l’estate 2010 era quelle dei cristalli, l’estate 2011 quella delle righe, l’inverno 2012 con le maxi paillettes e la prossima estate? Scopriamo insieme come sarà!

    Prada ci propone una collezione davvero bellissima, i punti di forza sono due: da un lato i fiori ricamati e fatti con perline e tulle, un lavoro certosino e ricco di dettagli fashion che lasciano senza fiato. L’altro trend invece è l’automobile, ebbene si l’oggetto di culto dei maschietti diventa la decorazione per le nostre scarpe, le borse, abiti, gonne, top e reggiseni.

    La sfilata si apre con un tripudio di abiti fioriti a cui sono abbinate delle borse abbastanza semplici, handbag in pelle morbida e liscia declinata in varie tonalità, caffè, beige, nero, rosso e anche verde.

    Poi si entra nel vivo e si passa ai modelli più particolari, pochette in pelle con rose rosse ma anche con pezzi di automobili d’epoca, come una favolosa Cadillac dall’animo retrò.

    Per il gran finale tante borse da sera tra cui spicca una fantastica pochette fatta in pizzo macramè a fiori in tessuto verde smeraldo, una borsa veramente stupenda.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagMilano Moda DonnaPrada collezione 2012sfilata Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI