NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AG Limited Editions, la linea Natale a St. Moritz

AG Limited Editions, la linea Natale a St. Moritz
da in borse Inverno 2011, Borse Moda, Celebrity Design, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    alessandra gucci natale s moritz

    AG Limited Edition è il marchio di moda di Alessandra Gucci, una designer figlia d’arte che ha deciso di avventurarsi nel mondo delle borse di lusso ma senza sfruttare il marchio di famiglia che, se da un lato aiuta, dall’altro fa sembrare tutto facile e scontato. Apprezzo molto scelte di questo tipo anche se dobbiamo riconoscere che resta comunque una privilegiata, tant’è che si diverte a creare borse di extra lusso certamente non acquistabili da tutti. In occasione del Natale la brava Alessandra Gucci ci presenta la linea Natale a St. Moritz.

    AG Limited Editions by Alessandra Gucci muove i primi passi nel mondo dell’alta moda ed i risultati sono già molto soddisfacenti.

    Le borse della linea Natale a St.

    Moritz sono realizzate in cavallino e presentano i fianchi realizzati in lana con un raffinato disegno jacquard, tutto è lavorato a mano ed è disponibile in quattro colori diversi: rosso, blu elettrico, cognac e nero.

    Dato che al momento le boutique AG Limited Editions by Alessandra Gucci non sono moltissime, la bravissima designer ci da un’iniziativa davvero unica, queste borse si possono ordinare via mail mandando l’ordine all’indirizzo customercare@aglimitededitions.com. Il prezzo di queste borse è 700,00 euro.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ModaCelebrity DesignHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI