Speciale Natale

Advertising borse Loewe Autunno 2011 con Mariacarla Boscono

Advertising borse Loewe Autunno 2011 con Mariacarla Boscono
da in Borse Autunno 2011, Borse Loewe, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Il brand spagnolo Loewe sceglie l’italiana top model Mariacarla Boscono come protagonista della campagna pubblicitaria delle sue borse per l’autunno 2011. Scelta più che mai azzeccata, come potete vedere dalle esclusive immagini nella nostra gallery. La splendida Mariacarla divide la scena con la Flamenco Bag. La borsa è infatti disposta in modo strategico puntualmente sulle parti intime della top, una che in fatto di sensualità non ha di certo nulla da invidiare alle colleghe straniere!

    La flamenco Bag è l’ultima creazione firmata Loewe, che sembra puntare tutto su questa accessorio nella prossima stagione. La advertising Fall 2011 è ambientata in un famoso hotel Ritz in Spagna, proprio come cenno alle radici spagnole del marchio, ora di proprietà del colosso LVMH.

    Lo avrete potuto intuire dalle atmosfere che, questa advertsing è stata creata dai mitici Mert&Marcus. Tanto mitici quanto onnipresenti, visto che firmano la maggior parte delle campagne pubblicitarie delle maggiori griffe di moda internazionali.

    Lo styling della advertising è stato invece curato da Katie Grand, editrice nonché fondatrice della rivista glamour inglese Love. Che dire, risultato perfetto!

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse LoeweCampagne PubblicitarieHandbagIn Evidenzahandbag loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI