Accessorize tinge l’inverno 2012 di nuovi colori
Oggi vi presento la coloratissima collezione di Accessorize per l’autunno inverno 2011 2012, se cercate accessori e capi di abbigliamento originali ed economici vi consiglio di fare un salto negli store Accessorize , sono davvero carini e fanno venir voglia di portarsi tutto a casa quindi portatevi un po’ di contanti e lasciate a casa le carte di credito! Accessorize è una delle mie griffe preferite, mi piacciono moltissimo la fantasia e i colori e lo stile sbarazzino che si trovano in tutti i suoi prodotti.
Accessorize colora l’inverno di nuovi colori, di decorazioni, di stampe e colori glossy, un tripudio di allegria e di stile che renderanno molto più piacevole la nostra stagione fredda che tra freddo, nebbia e lavoro ci mette sempre a dura prova!
Le borse Accessorize sono davvero carine e poi ce n’è per tutti i gusti, ci sono le pochette in vernice ispirate agli anni Sessanta e ancora borse con motivo patchwork e borsette in pelle metallizzata come quella a forma di cuore.
Accessorize è anche anelli, maglioni, sciarpe, portafogli, pochette e clutch da sera, borse da giorno e borsoni per il weekend e ancora collane chic soprattutto ispirate allo stile hippy!
Abbiamo anche tantissimi bangles e guantini senza dita e poi gli stivali stile UGG ma coperti di lana colorata, mi hanno proprio conquistata!
Mer 07/09/2011 da Serena Vasta in Handbag Accessorize, Pochette Accessorize









![Borse Zara, i nuovi modelli con le borchie dal mood rock glam per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68411/zara-borse-con-borchie-clutch.jpg)
![Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68571/giorgio-armani-clutch-da-sera.jpg)
![Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68393/borse-pullbear-clutch-con-borchie.jpg)
![Borse Just Cavalli, l’eccentrica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68279/just-cavalli-bauletti.jpg)









