Accessorize tinge l’inverno 2012 di nuovi colori

da , il

    Oggi vi presento la coloratissima collezione di Accessorize per l’autunno inverno 2011 2012, se cercate accessori e capi di abbigliamento originali ed economici vi consiglio di fare un salto negli store Accessorize , sono davvero carini e fanno venir voglia di portarsi tutto a casa quindi portatevi un po’ di contanti e lasciate a casa le carte di credito! Accessorize è una delle mie griffe preferite, mi piacciono moltissimo la fantasia e i colori e lo stile sbarazzino che si trovano in tutti i suoi prodotti.

    Accessorize colora l’inverno di nuovi colori, di decorazioni, di stampe e colori glossy, un tripudio di allegria e di stile che renderanno molto più piacevole la nostra stagione fredda che tra freddo, nebbia e lavoro ci mette sempre a dura prova!

    Le borse Accessorize sono davvero carine e poi ce n’è per tutti i gusti, ci sono le pochette in vernice ispirate agli anni Sessanta e ancora borse con motivo patchwork e borsette in pelle metallizzata come quella a forma di cuore.

    Accessorize è anche anelli, maglioni, sciarpe, portafogli, pochette e clutch da sera, borse da giorno e borsoni per il weekend e ancora collane chic soprattutto ispirate allo stile hippy!

    Abbiamo anche tantissimi bangles e guantini senza dita e poi gli stivali stile UGG ma coperti di lana colorata, mi hanno proprio conquistata!