Accessorize, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

da , il

    Giovanile, simpatica, con influenze british, questa è la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 di Accessorize. Dopo aver visto la collezione di stagione, vediamo anche la pubblicità che l’accompagna.

    Le protagoniste della stagione Autunno Inverno 2009 2010 di Accessorize sono due modelle, che presentano le borse piu’ interessanti e gli accessori piu’ trendy. Uno scatto è dedicato esclusivamente ad un pezzo caldo, la Union Jack Clutch Bronze. La borsa è particolare, rivestita interamente di pailettes che riproducono la Union Jack, la bandiera inglese.

    Le altre foto di questa campagna vedono protagoniste clutch e pochette da sera, sofisticate ed eleganti, borse ricercate e sempre chic. Le borse piu’ casual sono anche presenti, con i loro colori accesi e i tessuti morbidi.

    I colori la fanno da padrone anche per gli accesori. Bracciali, cappelli, guanti, spille, orecchini tutti da abbinare per look sempre diversi. Il brand Accessorize è apprezzato per la sua moda accessibile.