Accessorize, borse da sera

da , il

    Le borse da sera di Accessorize sembrano proprio realizzate per i cenoni di Natale e Capodanno. Tante le proposte, che ora cercheremo di mostrarvi per intero.

    Dopo avervi parlato della linea di borse da giorno, è tempo di parlarvi infatti della collezione di borse da sera. Eleganti clutch, adatte per serate danzanti e aperitivi raffinati.

    Il modello prevalente è appunto quello della clutch e della pochette: borse dalle dimensioni ridotte, ma realizzate con un’estrema cura dei dettagli. Paillettes, strass e lustrini sono le parole d’ordine, che trasformano delle semplici borsette in veri e propri gioielli.

    Tanti i modelli, dalla clutch con chiusura a busta a quella con fermaglio a scatto. Si va dalle più sobrie a tinta unita beige o nera, disponibile sia opaca che lucida, a quelle in paillettes nere e dorate, che creano sulla borsa motivi floreali e greche preziose.

    Adatte per il veglione di Capodanno sono invece quelle in strass, abbaglianti e lucenti clutch impreziosite da gemme eleganti che creano inconfondibili giochi di luce e colori.

    La collezione di borse da sera di Accessorize va da 29,90 euro a 43 euro: prezzi abbastanza contenuti, che noi di Bags Stylosophy non siamo quasi più abituate a sentir nominare! Borse economiche, quindi, ma che però faranno un figurone se abbinate all’abito giusto.