Accessorize borse da Giorno

da , il

    Accessorize è un marchio molto in voga tra le giovani e le giovanissime. Varietà nelle proposte, accessori innovativi, modelli attuali, facilmente portabili fanno di Accessorize un marchio di punta per chi è attento alla moda senza dover spendere una fortuna.

    Oggi vi parlero’ delle borse da giorno, proposte da Accessorize per l’Autunno Inverno 2008 2009.

    Come dettano i trend del momento, per le borse da giorno in particolare, le dimensioni devono essere ampie. Le borse devono essere in grado di contenere tutto l’occorrente che puo servire ad una donna durante l’arco della giornata.

    Mordidi tessuti accompagnano i modelli, tutti interessanti.

    Applicazioni colorate, pendagli, nappine rendono l’insieme ancora piu’ allegro e accattivante.

    C’è la simpatica borsa rossa con coccarda in bella mostra, e banda a contrasto di colore nella parte superiore. Ha una leggera arricciatura che conferisce al modello ulteriore stile.

    Belli i modelli in tweed, tessuto di stagione, che danno una sofisticata aria un po’ ‘british’ alle donne che la sceglieranno. Anche questi modelli hanno ricchi ornamenti e decorazioni: un vezzoso fiocco a pois bianchi su fondo nero, fori colorati in lana…..

    Il modello medio delle borse in stoffa è in un verde bosco con profili rossi, per uno stile da moderna boscaiola. Tempestata da addobbi ed ornamenti tono su tono. Borse per ragazze e donne che vogliono farsi notare con look di tendenza.

    Le proposte piu’ classiche sono adatte ad ogni look e personalità anche la piu sobria. I colori sono classici, come il marrone, cuoio, bordeaux, vinaccia, blu petrolio.

    Tutte le proposte sono in vendita nei negozi monomarca Accessorize sparsi per tutta Italia e nel mondo.