NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbinare una borsa alla pelliccia, il perfetto mix & match

Abbinare una borsa alla pelliccia, il perfetto mix & match
da in Consigli borse, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Domenica 13/11/2016 18:17

    Abbinare una borsa alla pelliccia

    Sai come abbinare una borsa alla pelliccia? Ti suggeriamo alcuni consigli di stile per trovare il perfetto mix & match e sfoggiare la tua pelliccia con la borsa giusta in qualsiasi occasione d’uso. Dagli abbinamenti più chic, con clutch e miniaudiere, a quelli perfetti per tutti i giorni, con tracolle e maxi shopper, scopriamo insieme i segreti per abbinare una borsa alla pelliccia in modo stiloso e glam.

    Pelliccia e maxi bag

    La pelliccia, che sia essa autentica o ecopelliccia (noi la preferiamo così!), è stata sempre considerata un capospalla impegnativo, ma le passerelle ormai da qualche tempo hanno decisamente sdoganato il suo utilizzo anche con outfit casual e adatti alla vita quotidiana. In questo caso, la borsa perfetta da abbinare alla pelliccia è una maxi bag, tote o shopper, ampia e capiente per essere pronta a fare fronte a qualsiasi evenienza! Per quanto riguarda il colore, sfrutta la sempreverde legge del “tono su tono” o gioca di contrasti.

    Clutch e pelliccia

    L’abbinamento di clutch e pelliccia è molto gradito dalle fashioniste. Specialmente per quanto riguarda le maxi clutch – perfette per sostituire le borse da giorno in modo stiloso – l’accostamento con il cappotto o la giacca in pelliccia risulta essere di grande tendenza per questa stagione fredda. Scegli una clutch da portare sotto braccio o, in vista di una serata speciale, prova a sfoggiare una miniaudiere preziosa.

    Pelliccia e zaino

    Gli zaini sono un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 e negli anni si sono rivelati essere validi sostituti delle classiche borse da giorno. Scegli il tuo zaino in versione maxi o micro, da abbinare alla pelliccia per smorzarla nella sua opulenza e renderla decisamente più casual e portabile, in qualsiasi momento della giornata.

    Pelliccia con borsa a tracolla

    Alle più dinamiche, alla ricerca di outfit funzionali e ugualmente stilosi, consigliamo di abbinare la pelliccia con una borsa a tracolla. La tracolla, da indossare al di sopra o al di sotto della pelliccia, è molto versatile e può essere indossata in qualsiasi circostanza, a prescindere dalla tipologia di borsa scelta. Dalle tracolle più sporty e informali alle borse da portare a spalla e dotate di tracolla che sono ormai diventate vere e proprie it bag – come la Marmont di Gucci- non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Pelliccia e mini bag

    Di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, le mini bags sono perfette da indossare con la pelliccia. Sceglila a tracolla, come quella di Chiara Ferragni, o da portare a mano e con allure retrò, come il modello sfoggiato in foto da Olivia Palermo. Le borse micro sono l’ideale per presenziare ad un evento e fare una scelta diversa dalla solita pochette!

    742

    PIÙ POPOLARI