Abbinare la borsa di paglia: 7 look da Pinterest

Come abbinare la borsa di paglia? Scopriamo le proposte di look più interessanti postate su Pinterest, outfit tipicamente estivi incentrati su gonne plissettate e retrò, abiti vichy più raffinati, abbinamenti con jeans e shorts, con vestiti lunghi etnici e non solo: ecco gli outfit con borsa di paglia più belli visti su Pinterest

da , il

    Abbinare la borsa di paglia: 7 look da Pinterest

    Come abbinare la borsa di paglia? Vi proponiamo 7 look da Pinterest che vi suggeriscono come coordinare al meglio uno degli accessori estivi più amati dalle donne. La borsa di paglia è la scelta giusta per realizzare look estivi dallo stile bon ton o più sbarazzini, perfetta con minidress, coordinati con pantaloni e shorts, ma anche con i jeans e le gonne. Ecco i consigli per abbinare le borse di paglia che arrivano direttamente da Pinterest.

    La borsa di paglia e gli shorts

    Le borse di paglia sono la tendenza dell’estate 2017, non stupisce quindi che siano tantissimi i look fashion con borsa di paglia su Pinterest che è anche molto facile copiare.

    I modelli in paglia morbida definiti borse marocchine nella forma delle handbag si sposano alla perfezione con capi corti, a cominciare dagli shorts blu, neri ma anche con i modelli bianchi, da coordinare a camicie in tinta e magari a un paio di sandali di cuoio, must have dell’estate.

    La borsa di paglia, i jeans e le espadrillas

    Come vi dimostra la foto in alto, abbinare la borsa di paglia ai jeans è facilissimo, soprattutto se indossate scarpe altrettanto casual come le espadrillas.

    Le scarpe con suola in corda come le espadrillas sono le più indicate per look essenziali da giorno, da indossare con jeans alla caviglia oppure con pantaloni capri più corti, e con una t-shirt semplice, meglio se bianca.

    La borsa di paglia e gli abiti vichy

    Abbinare la borsa di paglia agli abiti vichy è facilissimo, il modo perfetto per avere un look boho-chic molto raffinato.

    I minidress con stampa a quadretti in sfumature di nero, rosso o blu sono molto chic soprattutto in coordinato con borse a tracolla di paglia di piccole dimensioni, look da completare con sandali alla schiava, il trend dell’estate 2017, o con scarpe con la zeppa aperte.

    La borsa di paglia e i capi neri

    Abbiamo già visto che abbinare la borsa di paglia ai capi bianchi è facilissimo, ma anche abiti e coordinati neri si sposano con questo accessorio.

    Per un look da città o da vacanza più sofisticato, indossate un minidress nero o un coordinato con top e shorts neri abbinandoli a un cappello di paglia in tinta con la borsa.

    Anche in questo caso le scarpe più fashion da preferire sono le espadrillas, oppure un paio di sandali neri flat.

    La borsa di paglia e gli abiti lunghi

    Abbinare la borsa di paglia agli abiti lunghi è la scelta più popolare in estate, soprattutto se il capo in questione è un maxi dress etnico o con stampa colorata.

    Le borse di paglia beige stanno bene davvero con tutto, per questo potrete indossarle sia con abiti a fiori che con modelli a righe o a pois, avendo cura però di coordinare accessori come un cappello in tinta e sandali in nuances altrettanto tenui come il beige e l’avorio o il più classico nero.

    La borsa di paglia e le gonne plissè

    A chi ama i look romantici consigliamo di abbinare la borsa di paglia alle gonne plissettate a ruota, soprattutto se in versioni a vita alta dallo stile vintage.

    Come vi dimostra la foto in alto, in questo caso un’acconciatura con treccia laterale è la scelta perfetta per impreziosire il look, e una semplice maglietta bianca non potrà che rafforzare l’effetto retrò-chic dell’outfit.

    La borsa di paglia e i pantaloni a zampa

    Sono tante le fashioniste che condividono foto di look con borsa di paglia e pantaloni a zampa, dai più classici outfit in stile anni ’70 con jeans a zampa a quelli con pantaloni in tessuto.

    Nella foto vedete un esempio di outfit con pantaloni neri a zampa più eleganti indossati con sandali con tacco e con una blusa bianca, un look da completare con una tracolla di paglia di piccole dimensioni. Provare per credere!