A lavoro con stile, la borsa Guess in stampa cocco rosa fragola

da , il

    Quante volte ci è capitato di cercare una borsa lavoro nuova ma alla fine abbiamo lasciato perdere? A me è successo tantissime volte, purtroppo le borse da lavoro spesso sono troppo seriose, troppo austere oppure decisamente troppo costose e quindi per un motivo per un altro non ne abbiamo una bella e glamour che ci faccia venir voglia di andare un ufficio solo per sfoggiarla con amiche, colleghe e capi antipatici, soprattutto i capi donne!

    La nostra ricerca è finita perchè è arrivata la favolosa borsa da lavoro firmata Guess, una borsa davvero carina, pratica e funzionale ma anche trendy, allegra e molto femminile!

    La nuova borsa Guess è realizzata in ecopelle stampa cocco verniciata in un allegro rosa fragola, una borsa veramente bellissima e accattivante pronta a rischiarare anche le giornate più uggiose e quelle più stressanti. Il rosa fragola darà un tocco di colore alle vostre giornate ed è perfetto da abbinare ad ogni outfit.

    La borsa ha il design tipico delle cartelle da lavoro con doppi manici, chiusura con la zip ed una comoda tracolla amovibile. Questo modello inoltre presenta una custodia per pc che si mette all’interno della borsa e che è sempre in stampa cocco rosa fragola.

    Le misure sono 40.5 x 33 x 6.5 cm ed il prezzo è di soli 150,00 euro. Questa borsa la potete acquistare nello store online di Guess dal sito ufficiale (http://www.guess.eu).