Speciale Natale

8 modelli di borse must have firmate Zara

8 modelli di borse must have firmate Zara
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Zara, Handbag Zara, hobo zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/10/2015 16:48

    8090004032_2_6_1

    Ti suggeriamo 8 modelli di borse must have firmate Zara. Il colosso spagnolo del low cost torna a sorprendere suggerendo una collezione dallo stile ben preciso, pensata per accompagnare noi donne con modelli funzionali e glamour in qualsiasi occasione, dal lavoro al tempo libero. Scopri tutti i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda.

    Borsa a secchiello con frange nere e dettagli metallici

    Le borse a secchiello sono state di grande tendenza per la primavera/estate 2015 e continueranno a spopolare per la prossima stagione. Lo dimostra la massiccia presenza di questo modello, ampio e capiente, nella nuova collezione di Zara. Il brand low cost spagnolo, come sempre al passo coi tempi, suggerisce un modello total black interamente ornato di frange e con dettagli metallici silver.

    Borsa a secchiello ecrù con frange

    Le frange rappresentano uno dei leit motiv più evidenti della nuova collezione del brand spagnolo, che le utilizza per vivacizzare modelli di ogni genere, dalle clutch alle tracolle. Tra le proposte più adatte al tempo libero segnaliamo questa borsa a secchiello con frange nei toni basic dell’ecrù.

    Borsa tracolla pelle con frange kaki

    Per il tempo libero non può mancare la borsa a tracolla: Zara suggerisce in vista della prossima stagione fredda un modello pratico e glamour declinato in color kaki, perfetto per i mesi invernali, con frange nella parte inferiore e trama matelassè nella parte anteriore.

    Maxi clutch borgogna in pelle con frange

    Le frange che hanno spopolato sulle borse primavera/estate 2015, dunque, non ci abbandoneranno neppure nei mesi a seguire. Zara sceglie questo elemento decorativo dal gusto hippie-chic per conferire maggiore grinta a questa maxi clutch color borgogna, ideale per completare un look ricercato e denso di stile.

    Zaino rosso con frange dalla forma arrotondata

    Tra le principali tendenze autunno/inverno 2015-2016 da portare a mano o a spalla figura indubbiamente lo zaino. Quello suggerito da Zara è rosso ed essenziale, dalla forma arrotondata e arricchito da zip e dettagli metallici nella parte superiore, dove si trova il manico per impugnarlo.

    Borsa city color block

    Accostamenti cromatici in color block e linee quasi austere per questa borsa a mano city suggerita da Zara, perfetta per la frenesia della vita quotidiana e per l’ufficio. Le tonalità cupe del marrone testa di moro e del nero vengono smorzate dalla luminosità della nuance panna, rendendo questo accessorio estremamente semplice da abbinare ed indossare.

    Handbag mini city stampa rettile grigio chiaro

    Gusto sofisticato ed elegante per questa borsa a mano dalle dimensioni mini suggerita da Zara in un’irresistibile e versatile nuance di grigio chiaro e in stampa rettile. Questo modello è perfetto per conferire un tocco di lusso quotidiano al tuo outfit da ufficio

    Pochette gioiello rettangolare

    Frange hippie e linee minimal non escludono, però, la presenza di modelli dal mood decisamente più sparkling. Zara suggerisce, infatti, anche una splendida clutch rettangolare, impreziosita da applicazioni gioiello multicolor e perfetta per la sera più glamour.

    850

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI