Milano Moda Donna

8 modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look

8 modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look
da in Borse da lavoro, Borse Da Sera, Borse Moda, Borse originali, Borse Pelle, Clutch, Handbag, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/03/2015 18:59

    sistemare_borse Ecco 8 modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look: dalle borse da giorno, scelte in colori basic e facilmente abbinabili, alla clutch preziosa, passando per la borsa oversize adatta al weekend e ai viaggi e le tracolline da sfoggiare con disinvoltura ai party in discoteca. Scopri quali sono i modelli di borse che non devono assolutamente mancare dal tuo guardaroba.

    54bc0d24c876b_ _hbz bags classic black 02 Un classico senza tempo e che non deve assolutamente essere trascurato. La borsa da giorno nera è un accessorio passepartout che può essere abbinato a qualsiasi outfit, che sia da lavoro piuttosto che pensato per l’università o, ancora, per il tempo libero. Il nero è un colore must have in ogni stagione: lo dimostrano le tantissime borse nere per la primavera/estate 2015 che ci vengono suggerite dai principali brand fashion.

    54bc0d2993de7_ _hbz bags neutral tote 02 Proprio come il nero, anche le tonalità nude dell’avorio, del panna, del taupe e del sabbia, sono un must have per quanto riguarda il campo delle borse. Scegliere una tote bag dal colore neutro, infatti, si rivela essere un’ottima strategia per discostarsi dal trend del total black e dare un tocco di luminosità all’outfit, specialmente in vista della stagione calda.

    54bc0d2662c64_ _hbz bags day clutch 02 lg Una maxi clutch, preferibilmente a busta o comunque dalla chiusura agevole e con linee minimal, è un modello immancabile per ogni fashion victim che si rispetti. Questa tipologia di borsa, infatti, è pratica e funzionale ma indubbiamente conferisce nell’immediato un tocco di glamour e di originalità al proprio look da giorno, specialmente quando si tratta di tempo libero.

    maxi bag burberry Disporre di una borsa estremamente capiente e dalle linee morbide (particolarmente adatte per contenere qualsiasi cosa!) è una prerogativa assoluta per ogni donna che conduca uno stile di vita dinamico e vivace. La borsa oversize, infatti, che si tratti di una shopper o di un maxi zaino come quello suggerito da Burberry nella sua collezione primavera/estate 2015, è l’ideale per avere con sè tutto l’occorrente mentre si è in viaggio e per spostarsi nel weekend.

    86th Annual Academy Awards   Arrivals Una miniaudiere dai toni metallici o una clutch preziosa, decorata con applicazioni gioiello, è fondamentale nel guardaroba di una donna: questa tipologia di borsa estremamente chic e ricercata è adatta per completare un look da cerimonia piuttosto che per valorizzare un outfit da sera elegante e raffinato.

    Borsa annaffiatoio Kate Spade1La moda è prima di tutto un gioco, un mezzo per esprimere la propria personalità e, perchè no, ogni tanto non prendersi troppo sul serio. Per questo suggeriamo, come terapia per lo spirito e l’umore, di acquistare e tenere custodita nell’armadio una borsa estrosa ed eccentrica, anche un po’ pazza, da sfoggiare in quei giorni in cui ci si sente al top o per conferire immediatamente personalità ad un look basic. Sono tante le borse stravaganti suggerite per la primavera/estate 2015: quale preferisci?

    gallery 54bc0d26c32e6 hbz bags heritage 01 xl Ognuna di noi dovrebbe possedere una borsa vintage o, quantomeno, un modello che ne ricalchi il mood retrò ed irresistibile. Una vecchia borsa in pelle piuttosto che un “gioiellino” costoso tramandato di generazione in generazione è quello che ci vuole per affermare con decisione il proprio stile, unico e personale.

    54bc0d25a9649_ _hbz bags dancing bag 02 lg Per scatenarsi in discoteca o in giro con le amiche non c’è niente di meglio di una tracollina super glamour, da tenere sempre con sè a portata di mano e assolutamente confortevole e pratica, oltre che di tendenza, specialmente se scelta in versione “mini”.

    976

    Milano Moda Donna