Milano Moda Donna

8 cose da non dire ad un’appassionata di borse

8 cose da non dire ad un’appassionata di borse
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/05/2015 18:11

    10693473_574513192677066_577611489_n Ti suggeriamo 8 cose da non dire ad un’appassionata di borse, onde evitare di urtare la sua sensibilità! Le borse, infatti, sono la croce e delizia di moltissime fashion victim che le collezionano a mo’ di feticci e oggetti da museo in attesa di poterle sfoderare una dopo l’altra nel momento giusto. Scopri con noi quali sono i comportamenti ad alto rischio, rigorosamente da evitare!

    Aiisha21 Le borse non saranno mai abbastanza per una vera bags addicted: guai a farle notare che probabilmente non tutte le borse presenti nella sua “collezione” sono necessarie, probabilmente potrebbe elencarvi per filo e per segno ogni singola occasione in cui ciascuna borsa è stata sfoggiata per tirare acqua al suo mulino e autoconvincersi del fatto che le manca ancora qualcosa!

    Street Style Trend Mini Bags 11 Le mini bag sono una delle principali tendenze per questa primavera/estate 2015 e ogni vera appassionata di borse ne possiede almeno una nel proprio guardaroba. Non chiedere mai cosa possa portare con sè in una borsa così piccola: incredibile quanti oggetti personali una bags addicted riesca a fare entrare anche nella più infinitesimale delle clutch!

    we love maxi bag Mai domandarsi per quale motivo una bags addicted abbia il bisogno di sfoggiare, anche per una sempre passeggiata in centro, una borsa decisamente enorme: lei ha sempre qualcosa da portare con sè, dal libro preferito, allo snack del momento alla trousse per i ritocchi al make up!

    91FQB4tsP6L._UL1500_ Una delle attitudini più diffuse tra le bags addicted è quella del collezionismo, ma attenzione: nessuna borsa deve essere gettata via, a meno che non sia inesorabilmente usurata. Perchè? Potrebbe sempre tornare di moda e il boom degli zainetti per la primavera/estate 2015, antico retaggio degli anni ’90, ce lo dimostra a pieno.

    borse verde smeraldo bauletto polly balenciaga Verde, arancio, borgogna, giallo sole, turchese…tutti i colori, più o meno “popolari”, tingono la collezione di borse di una vera bags addicted, senza alcuna eccezione. Scommettiamo poi che una vera appassionata di borse non avrebbe alcun dubbio su come abbinare una borsa verde?

    rs19022014MK80Via libera ai colori sgargianti ma, non di meno, alle nuance basic: la borsa nera, ad esempio, è tra i modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look. Perchè, quindi, non averne almeno una decina?

    Schermata 2015 05 28 alle 18.01.42Questa è una delle domande più pericolose da porre ad una vera bags addicted: non c’è una di loro che non abbia una borsa firmata dalle maison più prestigiose e soprattutto che non sappia riconoscere (ed evitare) a prima vista una Louis Vuitton falsa.

    Cbroke Ricordiamo tutte Carrie Bradshaw di Sex and The City: per lei borse e scarpe venivano prima delle bollette e dell’affitto da pagare! Solo finzione? Forse, ma non c’è bags addicted che sappia resistere ad una seduta intensiva di shopping, che si tratti di saldi e svendite o di accaparrarsi la it-bag del momento!

    866

    Milano Moda Donna