Speciale Natale

8 borse preferite da Kim Kardardashian

8 borse preferite da Kim Kardardashian
da in Borse Lusso, Celebrity Style, Evergreen bags, It Bag
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 18:44

    borse preferite di Kim Kardashian

    Ecco 8 borse preferite da Kim Kardashian, modelli lussuosi e ovviamente griffati che la stella dei social porta spesso e volentieri con sè nella vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme le it bag del cuore di Kim Kardashian, dalla classica Birkin di Hermès alla Boy bag di Chanel.

    La Birkin di Hermès di Kim Kardashian

    La Birkin di Hermès è una delle it bag più amate dalle star e rientra anche tra le borse preferite da Beyoncé. Kim Kardashian, regina degli scandali social, ne possiede di diversi colori e di varie dimensioni, preferendo questo modello per il tempo libero e per i suoi viaggi.

    Birkin di Hermès dipinta a mano di Kim Kardashian

    Tra i modelli preferiti dalla socialite c’è anche una una borsa che non è una Birkin qualunque, ma quella dipinta a mano da George Condo che le è stata regalata da Kanye West. Si tratta di un modello a dir poco esclusivo che, ancora oggi, a distanza di anni, Kim indossa spesso e volentieri.

    La Boy bag di Chanel di Kim Kardashian

    Tra le borse Chanel più belle di sempre, la Boy bag è uno dei modelli bags preferiti da Kim Kardashian. La diva dei social la indossa di frequente in nero, con la classica trama matelassè e con gli inconfondibili elementi a catena per portarla a spalla in modo agevole e pratico.

    La Luggage bag di Celine

    L’iconica Luggage di Celine è una delle maxi bag più amate dalle star. Famosa per la sua forma trapezoidale e molto capiente, questa tote è ideale per gli spostamenti in aereo. Kim Kardashian, nota per i suoi look alle volte un po’ eccessivi, la sfoggia spesso quando è lontana dai riflettori conferendo un tocco chic all’outfit.

    Clutch coccodrillo Maison Martin Margiela di Kim Kardashian

    Kim Kardashian molto spesso ama sfoggiare clutch di grandi dimensioni, al posto di classiche tote e shopping bag. Tra i suoi modelli del cuore segnaliamo questa clutch in pelle coccodrillo dai colori caldi di Maison Martin Margiela, perfetta da indossare con un cappotto cammello.

    Clutch Diagonale Saint Laurent di Kim Kardashian

    Un’altra clutch che la più famosa delle Kardashian indossa spesso è la Diagonale di Saint Laurent. In foto, Kim sfoggia un modello bianco inserito nel complesso di un outfit all’insegna del total white più chic.

    La City bag di Balenciaga

    Nonostante utilizzi spesso clutch e pochette, la passione di Kim Kardashian sono le tote bag molto spaziose. Tra i modelli che ama indossare spesso c’è anche la City bag di Balenciaga, rigorosamente in pelle nera per un look grintoso e al tempo stesso classico.

    La Shelby tote di Chloè di Kim Kardashian

    Altro modello maxi molto gradito dalla stella dei social media è la Shelby di Chloè, una tote di grandi dimensioni che si addice senza il minimo sforzo a qualunque tipologia di look, dai più casual ai più eleganti. Parola di Kim!

    928

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI