8 borse da portare con te in vacanza per l’Estate 2016

8 borse da portare con te in vacanza per l’Estate 2016

    Borse da portare con te per l'estate 2016

    Ecco 8 borse da portare con te in vacanza per l’Estate 2016, modelli top irrinunciabili per trascorrere giornate di relax all’insegna dello stile. Certo, ogni fashion victim che si rispetti quando è in partenza avrebbe bisogno di una valigia a sè stante esclusivamente per borse e scarpe! Noi abbiamo cercato di selezionare quei modelli di cui proprio non si può fare a meno, da scegliere naturalmente in base alla propria destinazione in modo tale da essere pronta a qualsiasi evenienza!

    La borsa con le frange

    Le borse con le frange sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2016. Il fascino ribelle ed hippie-chic delle frange è perfetto per accompagnarci con brio nelle nostre vacanze, specialmente se si sceglie di sfoggiare un modello fringed di medie o grandi dimensioni e da portare a spalla o a tracolla. La borsa con le frange è l’alternativa più glamour alla classica borsa da giorno: abbinala a shorts in denim e blusa, ma anche a maxi abiti in tessuti freschi e leggeri.

    La pochette con i pom pom

    L’estate 2016 sarà una stagione all’insegna delle borse con pom pom, un must have di stagione. Scegli una pochette o una maxi clutch con pom pom per tutti quegli eventi pomeridiani e quotidiani che necessitano l’utilizzo di una clutch medio-grande e particolare, in grado di impreziosire anche il più semplice paio di jeans, che non sia eccessivamente elegante ma sbarazzina e, ovviamente, di tendenza.

    La borsa da viaggio

    Le borse da viaggio primavera/estate 2016 sono tante e molto diverse tra loro. Portane una con te quando parti per le vacanze, che sia in grado di contenere tutte le altre e che possa accompagnarti in qualche tappa fuori programma consentendoti di raccogliere in men che non si dica tutto il necessario per un last minute!

    La borsa in paglia

    Una volta compreso come abbinare la borsa in paglia, non se ne può più fare a meno! La borsa in paglia, infatti, è il modello ideale per conferire all’outfit un tocco lazy e rilassato anche quando non si va al mare, ma si preferisce, ad esempio, vagare alla scoperta di nuove città. Scegline una ampia e capiente, per essere sempre in ordine e con tutto a portata di mano, dalla cartina geografica allo smartphone, passando per la tua trousse beauty.

    La borsa secchiello

    Le borse secchiello sono un vero e proprio trend imperdibile di questa primavera/estate 2016. Scegline una che si abbini perfettamente ai tuoi outfit da giorno per le vacanze, optando per un modello non troppo grande ma ugualmente capiente. Il tuo look risulterà incredibilmente ricercato e al passo con le ultime tendenze!

    La clutch gioiello

    In valigia non può mancare una clutch gioiello, un modello prezioso ideale per le serate più formali e chic. Sono tante le clutch per l’estate 2016 degne di una stella del red carpet! Scegli quella che più fa per te, destreggiandoti tra luccichii e lavorazioni pregiati e sofisticate.

    La maxi shopper

    Una maxi shopper può decisamente salvarci il look in più di un’occasione quando si è in vacanza! Se ami la praticità e avere tutto sotto controllo opta per un modello in tessuto tecnico o in fresca tela di cotone, casual al punto giusto ma, se scelto in modo attento e dettagliato, anche tanto modaiolo e di tendenza.

    La mini bag a tracolla

    E’ un’alternativa valida alla pochette e alla clutch e, nel caso venga scelta con tracolla, rappresenta la soluzione ideale per lasciare le mani libere. Parliamo delle mini bag a tracolla, modello passepartout tanto per il giorno quanto per la sera. Scegline una tra i tanti modelli di dimensioni micro suggeriti dai principali brand del fashion e portala con te in vacanza!

    1055