Speciale Natale

8 borse da mettere in valigia per un weekend fuori

8 borse da mettere in valigia per un weekend fuori
da in Borse Da Sera, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Shopping, Clutch, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Borsa da mettere in valigia per il weekend

    Ti suggeriamo 8 borse da mettere in valigia per un weekend fuori, quei modelli passepartout, facilmente adattabili a diverse occasioni, che ci consentono di apparire sempre al meglio, con qualunque tipologia di outfit. Scopriamo insieme quali sono i modelli da far entrare in valigia quando ci si appresta a compiere piccoli spostamenti, per lavoro o per svago.

    shopping bag

    Una shopping bag, ampia e capiente, è il modello ideale da portare con sè per un weekend fuori. Questa tipologia di borsa, infatti, si rivela essere perfetta per portare con noi tutto il necessario (comprese pochette di ogni genere contenenti prodotti di make up, agendina e quant’altro!) e per accompagnarci in attività di ogni sorta, dallo shopping con le amiche alle visite guidate per le città che ci approntiamo a visitare. Scegline, nello specifico, un modello in tela o in tessuto, facilmente ripiegabile e quindi in grado di occupare poco spazio nella valigia.

    Clutch da giorno

    Un’ottima alternativa a qualsiasi borsa da giorno, se si è alla ricerca di un’idea più originale e ricercata, è rappresentata dalla maxi clutch. Un modello di questo tipo è capiente ma anche molto glamour, da portare tra le mani con disinvoltura e facilmente adattabile tanto ad un pranzo quando ad un aperitivo. Provare per credere!

    clutch gioiello da sera

    Per la sera, non ci sono dubbi: la parola d’ordine è scintillare e distinguersi tra la folla! Non c’è modo migliore per farlo dello scegliere una clutch gioiello elegante e lussuosa, incredibilmente opulenta. Sono tanti i modelli clutch da red carpet per l’estate 2016 suggeriti dai maggiori brand del mondo della moda. Non resta che scegliere quello che più fa per te e per il tuo stile.

    Marsupio

    Tornato in voga ormai da qualche stagione, il marsupio è un’alternativa a clutch e pochette per il giorno assolutamente da non sottovalutare. Tra i vantaggi c’è quello di lasciare le mani libere e di essere, quindi, molto pratico. Sono tanti i modelli suggeriti dai brand del fashion, in pelle piuttosto che in tessuto, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

    Borsa a tracolla

    La borsa a tracolla, specialmente se di medie dimensioni, è il giusto compromesso per chi è alla ricerca di un modello pratico e capiente che non sia però ingombrante, lasciando le mani libere e adattandosi con versatilità estrema ad ogni tipologia di outfit. Le borse a tracolla, un must have della primavera/estate 2016, non dovrebbero mai mancare nella valigia di chi viaggia e non vuole rinunciare allo stile.

    lo zaino

    Lo zaino, così come il marsupio, è stato ripescato direttamente dagli anni ’90 e ormai da qualche tempo ha acquisito una nuova aura fashion. Sono tanti gli zaini primavera/estate 2016 tra cui poter scegliere il modello che più rispecchia la propria personalità, dai modelli in pelle a quelli caratterizzati da stampe vivaci ed ironiche. Scegli il tuo zainetto e mettilo in spalla per viaggiare alla grande!

    weekend bag

    Per weekend bag si intende quello che solitamente viene definito borsone da viaggio. Si tratta di un modello molto ampio che può servire per tappe impreviste e fuori programma del proprio itinerario o, perchè no, per contenere tutto quello che non è entrato in valigia!

    borsa stravagante

    I brand molto spesso fanno a gara a chi suggerisce il modello bags più estroso e stravagante! Scegli tra le tante borse eccentriche della primavera/estate 2016 la proposta creativa e fuori dagli schemi che fa per te e portala fuori per il weekend. Sfoggiala per impreziosire un outfit da giorno minimal o per stupire tutti di sera.

    995

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI