8 borse da mettere in valigia per l’Estate 2015

Sei in partenza e non sai assolutamente quali tipologie di borse portare con te? Ecco 8 borse da mettere in valigia per l'estate 2015, in grado di renderti perfetta per qualsiasi occasione.

da , il

    Alle prese con la partenza? Ecco 8 borse da mettere in valigia per l’estate 2015, in grado di farti apparire splendida e al meglio in qualunque situazione. Al mare o in città, piuttosto che in montagna, abbiamo selezionato per te i modelli più glamour e di tendenza di questa stagione.

    Una shopper maxi

    Ampia e capiente, una shopping bag pratica e funzionale non può assolutamente mancare nella tua valigia per l’estate ed è perfetta per tutte quelle occasioni che richiedono di portare con sè tanti oggetti. Sceglila tra le tante proposte shopper pensate dai brand per questa primavera/estate 2015 proprio per il momento del viaggio piuttosto che per una seduta di shopping sfrenato nel tempo libero se andrai in giro per città.

    Una borsa a tracolla comoda

    Le borse a tracolla sono un must per l’estate 2015: scegline una da portare con te in base a quelle che sono le tue esigenze e al tuo stile, spaziando dalle proposte più romantiche e femminili a quelle decisamente sportive e per questo perfette per escursioni, lunghe giornate all’aria aperta o per il turismo nelle città d’arte.

    Una borsa per il mare

    Se sei in vacanza in un posto di mare ovviamente non potrà mancare nella tua valigia una borsa adatta da portare in spiaggia. Sceglila ampia, capiente e dotata di diversi scomparti per riporre i solari, un piccolo beauty case, la tua rivista preferita, I Pad e smartphone. Tra le più belle ci sono senza dubbio le borse in paglia, talmente glamour e stilose da essere perfette anche per la città.

    Una tracollina glamour

    Non dimenticare di portare in valigia una tracollina super glamour, magari con tracolla a catena nei toni metallici dell’oro o dell’argento. Questa tipologia di borsa è estremamente versatile ed è perfetta per un aperitivo o una passeggiata con le amiche e, perchè no, anche per una sfrenata serata danzante sotto le stelle.

    Uno zainetto

    Chi ha detto che siano solo un lontano ricordo degli anni ’90? Lo zaino è ormai da diverse stagioni tornato di moda e sono tante le proposte da non perdere per questa primavera/estate 2015. Comodi e pratici, da portare in spalla o a mano, costituiscono un’ottima alternativa alle borse da giorno.

    Un marsupio

    Così come lo zaino, questo modello è nuovamente in voga ed è stato inserito da molti brand nell’ambito delle proprie collezioni primaverili ed estive. Sono tante le proposte tra cui poter scegliere, spaziando dalle fantasie vitaminiche ai colori neutri, senza trascurare pellami metallizzati e charms estrosi: non trascurare questo trend e scegli il tuo marsupio, pratico e versatile, tra i tanti modelli per la primavera/estate 2015 che abbiamo selezionato per te.

    Una clutch

    Le clutch, specialmente se scelte in versione maxi, sono la scelta ideale per aperitivi o serate informali tra amici. Prediligi i modelli declinati in colori sgargianti ed accesi, da sfoggiare in contrasto con il resto del tuo outfit.

    Una miniaudiere o una clutch preziosa per la sera

    Miniaudiere e clutch sono un vero e proprio must dell’estate 2015. Scegli il modello che più fa per te e prediligi, pensando alla sera, le proposte più preziose vivacizzate dalla presenza di opulente e lussuose applicazioni gioiello.