Milano Moda Donna

8 borse da indossare a San Valentino

8 borse da indossare a San Valentino
da in Borse Primavera/Estate 2016, Clutch, Handbag, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 10:13

    cover borse san valentino

    Ti suggeriamo 8 borse da indossare a San Valentino per lasciare il tuo lui a bocca aperta e, perchè no, per concederti una piccola coccola fashion! Tra clutch gioiello opulente e tote bag dall’ammiccante sensualità, ecco le borse must have per la festa degli innamorati.

    Clutch gioiello Ottaviani

    Se hai in programma una cena romantica in una location ultra chic fai ricadere la tua scelta su questa clutch bag gioiello firmata dall’esperienza e dallo stile inconfondibile di Ottaviani. Si tratta di un modello di forma quasi quadrata, piuttosto compatto, realizzato con perline, strass e cristalli che vanno a riprodurre una deliziosa trama floreale.

    Handbag rossa con occhi paillettes Pomikaki

    Il rosso è il colore dell’amore e della passione per eccellenza. Questa handbag total red della collezione primavera/estate 2016 Pomikaki è l’ideale per chi ha intenzione di celebrare la festa degli innamorati anche di giorno, dalla mattina in ufficio al tempo libero, in attesa di trascorrere un’appassionata e romantica serata a due. Questo modello è arricchito ed impreziosito da applicazioni in paillettes che hanno le sembianze di due magnetici e seducenti occhi con ciglia lunghissime da cerbiatta.

    Clutch Oscar De La Renta con ricami

    Le borse con i ricami saranno di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Gioca d’anticipo sfoggiando per San Valentino questa magnifica clutch nei toni del rosso con sapienti ricami in pizzo nero e inserti in stampa rettile, anch’essi total black, di Oscar De La Renta. In chiusura, una raffinata fibbia di paillettes.

    LUISA PYTHON RED_HANDBAG_BADURA ROMA

    Praticità e glamour per questa borsa pitonata rossa con tracolla firmata Badura. Il modello Luisa, realizzato appositamente per la festa di San Valentino da Alexandra Badura, designer dell’omonimo brand, è perfetta per soddisfare le esigenze di ogni donna e si rivela essere l’accessorio ideale per completare qualsiasi look all’insegna della femminilità.

    Pochette Love Miu Miu

    E’ irresistibile questa pochette firmata dall’iconico brand Miu Miu in limited edition per San Valentino. Il Madras e la nappa con particolare lavorazione cloquet caratterizzano tutti i modelli che fanno parte di questa speciale e romantica linea di accessori, impreziosita da dettagli originali e glamour come la presenza di tracolline a catena e di invitanti ciliegie con cristalli applicati, adoperati in questo caso per valorizzare la chiusura della borsa.

    Pochette a cuori Victoria Beckham

    Amore allo stato puro per questa pochette con stampa a cuori della collezione primavera/estate 2016 di Victoria Beckham. Sceglila per conferire un tocco di romanticismo anche al più minimal e casual degli outfit, in modo da non farti trovare impreparata in vista di un aperitivo speciale.

    Tracollina rossa con occhi Anya Hindmarch

    E’ San Valentino ma non sai proprio fare a meno di sfoggiare un accessorio irriverente ed ironico? Questa tracollina rossa di Anya Hindmarch è quello che fa per te, caratterizzata da una stampa con occhi curiosa e a dir poco buffa ma al contempo estremamente glamour grazie alla presenza di catenella dorata per un più agevole utilizzo a tracolla e a spalla.

    Borsa rossa a secchiello Carpisa

    Borsa a secchiello total red dalla trama matelassè e con dettagli oro per Carpisa. Una proposta perfetta per conferire un tocco di brio e di glam alla tua giornata di San Valentino, senza trascurare funzionalità e praticità.

    975

    Milano Moda Donna